Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 19 gennaio 2020. Ospite Matteo Salvini

Anticipazioni della puntata di Non è l'arena che andrà ion onda oggi, 19 gennaio 2020, in prima serata su La 7. Conduce Massimo Giletti.
Non è l'arena anticipazioni della puntata di oggi 19 gennaio 2020

Oggi, 19 gennaio 2020, in prima serata su La 7, andrà in onda una nuova puntata di Non è l’arena, condotta da Massimo Giletti. In apertura della trasmissione del 12 gennaio il conduttore ha rivelato di aver subito la scomparsa del padre ed ha voluto dedicare a lui la puntata. Giletti ha raccontato articolari inediti della propria vita e del rapporto con il padre in un’intervista a “Il Corriere”.

Il padre del giornalista, un imprenditore tessile piemontese, non fu contento quando il figlio decise di dedicarsi alla televisione, lasciando l’azienda di famiglia e gli ha fatto promettere che, quando lui non ci fosse più stato, avrebbe continuato l’attività assieme ai fratelli. “E lo farò, non sarà semplice però è nei momenti difficili che capisci chi sei”, ha dichiarato Giletti.

Il momento della svolta

Il giornalista ha ricordato il momento in cui da giovane ha deciso di cambiare vita e di procedere in un’altra direzione: “Papà era un uomo solo al comando, non ha mai mollato, viveva per l’azienda e non delegava niente, stargli accanto era difficile, dopo ogni esame ne seguiva sempre un altro. Una notte alle tre si ruppe un macchinario, la fabbrica si sarebbe fermata. Chiamai due meccanici e insieme cambiammo il motore, in bilico su una scala a venti metri d’altezza. Finimmo alle sei del mattino, li mandai a casa. Alle sette meno cinque papà entrò in officina e notò subito gli attrezzi sporchi di grasso. “Perché non avete ripulito?”. Gli spiegai che i ragazzi erano stremati. “Infatti dovevi farlo tu”. Capii che era il momento di mollare”.

Anticipazioni della puntata di Non è l’arena di oggi 19 gennaio 2020

Questa sera a Non è l’arena ci sarà una prima parte dedicata ad un’intervista al leader della Lega, Matteo Salvini. Nella seconda parte sarà dato ampio spazio alla vicenda che vede protagonisti il cantante neo melodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli. “Ormai è più di un mese che provate a intervistare me, mia moglie e i miei collaboratori. Voglio mettere un punto a tutta questa storia. Verremo personalmente io e mia moglie Tina per difendere i nostri diritti e quelli della nostra famiglia”, sono le parole del video messaggio con cui Colombo annuncia la sua partecipazione al programma“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore