Non è l’Arena: le anticipazioni di oggi, domenica 12 maggio 2019. Giletti in diretta da Mezzojuso

Oggi, domenica 12 maggio 2019, alle 20.35 su La 7 Non è L’Arena. Massimo Giletti, in diretta da Mezzojuso, dove incontrerà le Sorelle Napoli.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Torna staserar, domenica 12 maggio 2019, alle 20.35 su La 7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Sarà una puntata speciale in diretta da Mezzojuso, in Sicilia, dove il conduttore incontrerà le sorelle Napoli, che da anni denunciano intimidazioni e minacce subite da parte della mafia dei pascoli. Oltre alle sorelle Napoli, sarà presente un gruppo di San Cataldo, organizzato da Valerio Ferrara, e un gruppo di Naro organizzato da Alessia Gallo.

Non è l’Arena, puntata speciale di domenica 12 maggio 2019: Massimo Giletti incontra le sorelle Napoli a Mezzojuso

La puntata di domani, domenica 12 maggio 2019, di Non è l’Arena sarà una lunga diretta dalla piazza del comune siciliano Mezzojuso che vedrà la partecipazione di tanti ospiti che si avvicenderanno nel corso della serata per tenere accesi, ancora una volta, i riflettori sulla storia delle Sorelle Napoli. Sarà presente anche il sindaco di Mezzojuso, Salvatore Giardina.

Le tre sorelle sono proprietarie di 72 ettari di terreno che fanno gola alla mafia, e negli anni hanno subito continue minacce e tante sono le denunce da parte delle sorelle Napoli alle autorità. Tra gli ospiti di questa puntata speciale di Non è l’Arena in onda su La7 in prima serata, domenica 12 maggio 2019, Nunzia De Girolamo, Rita Dalla Chiesa, Alfonso Sabella, Salvo Palazzolo, Pietrangelo Buttafuoco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore