Non è L’Arena anticipazioni del 9 febbraio 2020. Gli ospiti di Massimo Giletti!

Dopo aver condotto per anni "L'Arena" su Rai 1, Massimo Giletti è approdato in prima serata su La7 per condurre un nuovo programma di approfondimento.

massimo-giletti-min

Dopo aver condotto per anni “L’Arena” su Rai 1, Massimo Giletti approda in prima serata su La7 per condurre un nuovo programma di approfondimento, Non è L’Arena. Ogni domenica sera vengono trattati molti argomenti legati all’attualità e alla politica italiana, con il supporto di inviati e molti ospiti in studio. Gli approfondimenti sono legati a temi d’immediato interesse, con particolare attenzione alla situazione sociale e alla politica quotidiana nel nostro Paese.

In attesa di sapere quali saranno gli argomenti e gli ospiti della puntata del 9 febbraio 2020, vi ricordiamo che la settimana scorsa protagonista politico del faccia a faccia con Massimo Giletti è stata la capogruppo di Italia Viva alla Camera Maria Elena Boschi. Inoltre, fra i temi della puntata non poteva mancare Sanremo 2020: l’edizione numero settanta della kermesse, che ancor prima di iniziare è stata al centro di polemiche roventi per le dichiarazioni del suo direttore artistico e per la partecipazione di un rapper contestato.

In attesa di news…

Se ne è parlato con Red Ronnie, Nunzia De Girolamo, Francesco Raiola e Grazia Di Michele. In studio il rapper Emis Killa e il trapper Jordan Jeffrey Baby. In un clima post elettorale dagli equilibri politici molto delicati, è proseguita l’inchiesta degli inviati di “Non è l’Arena” sulla “Gettonopoli” calabrese. Se ne è discusso con Alessandro Cecchi Paone, Antonio Di Pietro e Salvatore Barbagallo. Restate sintonizzati con noi per sapere temi e ospiti della puntata del 9 febbraio 2020…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore