Non è L’Arena anticipazioni di oggi domenica 23 febbraio 2020. Ospite Matteo Salvini!

Attraverso le anticipazioni di Non è L’Arena, vediamo che nella puntata di domenica 23 febbraio 2020, Massimo Giletti parlerà del Coronavirus.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è L’Arena, vediamo che nella puntata in onda oggi domenica 23 febbraio 2020, alle ore 20:35 su La7, Massimo Giletti parlerà del Coronavirus. Il contagio è arrivato anche in Italia: a tutto il 21 febbraio c’erano diciassette casi accertati, e anche un decesso. Un uomo di settantotto anni, che aveva pregressi problemi di salute, è morto in Veneto. Durante la diretta saranno dati tutti gli ultimi aggiornamenti.

Le anticipazioni di Non è L’Arena mostrano che per la politica sarà ospite il leader della Lega Matteo Salvini. Con lui si parlerà delle divergenze in atto tra Matteo Renzi e il presidente del Consiglio Conte. A causa di queste continue discussioni Salvini, con tutto il centrodestra, ha chiesto lo scioglimento del governo e il ritorno alle urne.

Proposte di Salvini per il coronavirus!

Secondo le anticipazioni di Non è L’Arena è probabile che anche con il leader della Lega si torni poi a parlare del coronavirus, dal momento che Salvini in questi giorni sta chiedendo la sospensione del trattato di Schengen per cercare di limitare le possibilità di contagio. Oltre a ciò ha minacciato un esposto contro il Presidente della Regione Toscana per la sua scelta di non mettere in quarantena i cinesi di ritorno dal loro Paese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore