Non è L’Arena anticipazioni del 16 febbraio 2020. Le inchieste di Massimo Giletti!

Le anticipazioni di Non È L'Arena mostrano che domenica 16 febbraio su La7 andrà in onda una nuova puntata del talk show condotto da Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non È L’Arena vediamo che domenica 16 febbraio alle ore 20:35 su La7 andrà in onda una nuova puntata del talk show condotto da Massimo Giletti. Uno dei temi centrali riguarderà il clan dei Casamonica di Ostia. Questa organizzazione criminale è tornata recentemente al centro dell’attenzione a causa di nuovi arresti per associazione mafiosa.

Le anticipazioni di Non È L’Arena mostrano che è stato arrestato un avvocato di Roma, con l’accusa di aver fatto da garante alla pax mafiosa tra Salvatore Casamonica e Fabrizio Piscitelli, detto ‘Diabolik’, capo ultrà della Lazio ucciso l’estate scorsa. Per queste accuse sia l’avvocato che Salvatore Casamonica, che si trova già in carcere in regime di 41 bis, sono indagati per concorso esterno in associazione mafiosa.

Confronto fra Raimondo Etro e Rachele Mussolini!

Secondo le anticipazioni di Non È L’Arena, vedremo anche un faccia a faccia tra l’ex brigatista Raimondo Etro e la consigliera comunale di Roma Rachele Mussolini, di Fratelli d’Italia. Tema del dibattito con la consigliera saranno alcune frasi che l’ex terrorista ha rivolto alla donna attraverso il suo profilo Facebook. Si tratterebbe di un messaggio sessista e volgare contro la consigliera, che ha intenzione di querelarne l’autore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore