Non disturbare: anticipazioni di oggi martedì 2 luglio 2019. L’intervista a Elena Santarelli e Malgioglio

Stasera prenderà il via la nuova edizione di Non disturbare. La Perego intervisterà Elena Santarelli e Cristiano Malgioglio. Location: una camera d'albergo!

Non disturbare: anticipazioni martedì 2 luglio 2019. Paola Perego intervista Elena Santarelli e Malgioglio

Stasera martedì 2 luglio 2019 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma di Rai 1 Non disturbare. Da martedì 2 luglio, in seconda serata su Rai1 alle 23.50, torna il programma condotto da Paola Perego, nella location di una camera d’albergo, intervisterà con un’atmosfera intima, molti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della tv. Ci saranno momenti divertenti, ricordi malinconici e confessioni molto intime.

Ogni martedì per 6 settimane, la Perego intervisterà tanti personaggi famosi. Tra questi ci saranno: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Marisela Federici, Serena Grandi e Paola Barale, Cristiano Malgioglio, Totò Schillaci, Giancarlo Magalli, Marco Masini, Pierluigi Diaco, Guglielmo Mariotto. Dopo aver messo il cartello “Non disturbare” sulla maniglia della stanza, Paola intervisterà l’ospite di turno della puntata che si racconterà lasciandosi andare completamente. Non mancheranno due momenti particolari: l’ispezione del trolley dell’ospite, per sapere cosa porta con sè in viaggio, ed il momento del “sequestro” del cellulare da parte di Paola Perego, che potrà rispondere alle chiamate e leggere messaggi del suo ospite di puntata.

Non disturbare: oggi martedì 2 luglio 2019 Paola Perego intervista Elena Santarelli e Malgioglio

Nella prima puntata, in onda stasera martedì 2 luglio 2019, la Perego intervisterà Cristiano Malgioglio ed Elena Santarelli. Il cantautore siciliano ripercorre le iniziali difficoltà fino al successo, dalla recente scoperta di un melanoma, al suo periodo di depressione, dopo la scomparsa di sua madre e di quella più recente di sua sorella. Con Paola Perego Elena Santarelli parlerà del rapporto con il marito, Bernardo Corradi, e della malattia del figlio Giacomo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore