Non disturbare 2019, anticipazioni e ospiti della prima puntata di venerdì 21 giugno 2019

La prima puntata di Non disturbare 2019 andrà in onda in seconda serata su Rai 1 venerdì 21 giugno 2019. Ecco le anticipazioni.

Non disturbare, anticipazioni e ospiti della prima puntata di venerdì 21 giugno 2019

Il programma “Non disturbare” condotto da Paola Perego, sta per tornare in seconda serata su Rai 1. Saranno sei le puntate, a partire da venerdì 21 giugno 2019, 12 interviste a donne e uomini protagonisti del mondo del cinema, della televisione, dello spettacolo e della cultura. Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Non disturbare 2019, tutte le anticipazioni e ospiti della prima puntata di venerdì 21 giugno 2019

In ogni puntata di Non disturbare la conduttrice Paola Perego intervista singolarmente due donne del mondo del cinema, della televisione, dello spettacolo e della cultura in camera da letto o nel salotto di una camera d’albergo. Le interviste inizieranno con il cartello con la scritta “Non disturbare“ appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo.

Paola Perego ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni: “All’inizio di ogni puntata, per conoscere il mio interlocutore, frugherò nel suo trolley tra i suoi abiti“ e poi ha aggiunto “In più non mi limiterò a guardare le foto, ma controllerò in diretta le chiamate e i messaggi che l’ospite riceverà in diretta tv“.

Si tratta di un confronto intimo e privato tra donne per raccontare ai telespettatori aspetti inediti e finora sconosciuti della propria vita. Tra gli ospiti di Non disturbare ci saranno Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Paola Barale, Marisela Federici, Totò Schillaci, Pierluigi Diaco, Cristiano Malgioglio e Guillermo Mariotto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore