Non dirlo al mio capo anticipazioni di stasera 5 luglio 2020. I segreti di Fabrizio!

Attraverso le anticipazioni di Non dirlo al mio capo, vediamo che oggi, domenica 5 luglio 2020, alle 21:25 su Rai 1, va in onda una nuova puntata.

non dirlo al mio capo-min

Attraverso le anticipazioni di Non dirlo al mio capo, vediamo che oggi, domenica 5 luglio 2020, alle 21:25 su Rai 1, va in onda una nuova puntata in replica della fortunata serie con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Nel primo episodio, Lisa intuisce che è arrivato il momento di comprendere i motivi dell’astio tra Fabrizio e il padre. Allora l’uomo, confidandosi con lei, le rivela dei segreti sul suo passato che la sconvolgono.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Non dirlo al mio capo, Jacopo e Claudia mantengono il segreto sul loro flirt, mentre Lisa continua a pensare a quanto scoperto sul passato di Fabrizio. Intanto allo studio legale arriva un uomo che racconta una situazione piuttosto surreale. La sua ex moglie ha deciso di dividere tutti i loro beni in comune. Quel che è strano, è che la donna intende dividerli nel senso letterale della parola. Lisa scopre che il nuovo cliente è Rocco, l’ex marito di Perla.

Una possibilità per Perla e Rocco?

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo mostrano che Perla e Rocco hanno un aspro confronto. Alla fine, viene a galla la verità sui motivi che li hanno portati alla separazione. I due, però, sembrano amarsi ancora e Lisa intravede una possibilità di riappacificazione. Oltre a ciò, chiedono aiuto anche i genitori di Jacopo. Infatti il ragazzo ha creato un sacco di guai con le sue bugie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore