Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni di giovedì 27 settembre 2018: Nina ed Enrico tornano insieme?

Non dirlo al mio capo 2 torna con una nuova puntata giovedì 27 settembre 2018. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali.

Non dirlo al mio capo 2, le anticipazioni dell'11 ottobre 2018: Diego lascia Lisa

Non dirlo al mio capo 2 torna con una nuova puntata giovedì 20 settembre 2018. La scorsa settimana l’esordio della nuova stagione della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale ha ottenuto un ottimo risultato in termini d’ascolto, a conferma dell’attenzione che il pubblico ha posto nei suoi riguardi già dalla prima serie in onda nel 2016. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della seconda puntata di giovedì.

Le anticipazioni della seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2 rivelano che Nina ha capito che l’unica donna con cui Enrico ha avuto un coinvolgimento sentimentale dopo la fine del suo matrimonio è Lisa, e farà di tutto per riconquistare suo marito. Tra i due è rimasto ancora un grande feeling professionale, che è evidente a tutti: Lisa ne soffre, si sente esclusa. Enrico, però, ad un tratto, inizia a trattare Lisa con estrema gentilezza, cosa che fa andare Nina su tutte le furie.

Non dirlo al mio capo 2, Mia rivela a tutti il segreto di Aurora.

Da Londra, intanto, è arrivata l’assistente di Nina, Cassandra, che inizia a lavorare con Massimo: tra i due nasce una competizione molto agguerrita ed anche a tratti scorretta.

Secondo le anticipazioni de Non dirlo al mio capo 2, Mia viene a sapere che la zia Aurora ha un disturbo della personalità e, gelosa del rapporto che si è creato tra la zia e Romeo, svela questo segreto a tutta la classe. I compagni sono indignati dal comportamento di Mia, ed anche Romeo prende le distanze dalla fidanzata. Perla, intanto, vede che Rocco se la cava molto bene con i ragazzi, e teme di essere da loro dimenticata.

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 di giovedì 27 settembre 2018: Romeo lascia Mia.

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 del 27 settembre 2018 rivelano che Nina ha trascorso la notte con Enrico: riusciranno a tornare insieme? Mia, intanto, è triste e dispiaciuta per aver rivelato a tutti il disturbo di cui soffre aurora, ed è ancora più addolorata perché Romeo non riesce a perdonarla e si allontana sempre di più, finché un giorno non la lascia e si fidanza con Aurora! Mia, affranta, inizia a saltare la scuola per non vederli insieme…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore