Giovedì 27 settembre 2018 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata della simpatica fiction con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini Non dirlo al mio capo 2. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della terza e della quarta puntata.
Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 di giovedì 27 settembre 2018: Romeo si fidanza con Aurora.
Le anticipazioni della puntata di Non dirlo al mio capo 2 del 27 settembre rivelano che vedremo diversi colpi di scena. Nella scorsa puntata abbiamo visto Lisa vittima di una crisi di pianto in auto: ha notato che il Enrico e Nina stanno recuperando il loro rapporto, e si è abbandonata alle lacrime nella sua auto. A soccorrerla è un passante, Diego, che la fa sfogare, facendole raccontare i suoi problemi d’amore.
Lisa racconta tutti i suoi guai a Diego, non sapendo che è un amico di vecchia data di Enrico e di Nina, ed un giorno se lo ritrova davanti nello studio Vinci. Diego inizia a corteggiare Lisa, ma Enrico la mette in guardia e le spiega la tattica che l’amico usa per conquistare le donne.
Secondo le anticipazioni ufficiali, anche a casa Lisa deve affrontare molti problemi. Mia è stata lasciata, ed ora Romeo sta con Aurora. Per non vederli insieme, la ragazza inizia a saltare la scuola. Come se non bastasse, Lisa deve affrontare il padre, che l’ha citata al Tribunale dei minori, accusandola di non sapersi prendere cura dei suoi figli e quindi nemmeno di Aurora.
Nina è incinta? Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 del 4 ottobre 2018.
Giovedì 4 ottobre 2018 andrà in onda la quarta puntata di Non dirlo al mio capo 2. Le anticipazioni ufficiali rivelano che Enrico è convinto che Nina sia incinta, e pensa di essere il padre del bambino. Lisa e Diego escono insieme, ma lei ha la testa altrove: pensa ancora ad Enrico. A Napoli, intanto, arriva il padre di Nina come avvocato della controparte di un caso cui si sta occupando lo studio Vinci. Nina supplica Enrico di fingere di stare ancora con lei: il padre non sa che sono separati.
Lisa deve affrontare nuovi problemi a casa: Mia, pur di non vedere Romeo ed Aurora insieme, decide di lasciare la scuola. Lisa, sperando che la figlia capisca il suo errore, la costringe a trovarsi un lavoro.