Non dirlo al mio capo 2: le anticipazioni della seconda puntata del 20 settembre 2018!

Grande attesa per i nuovi episodi della seconda stagione della fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo, che andranno in onda da giovedì 13 settembre 2018.

Non dirlo al mio capo 2: le anticipazioni della prima puntata in onda giovedì 13 settembre 2018

Grande attesa per i nuovi episodi della seconda stagione della fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo, che andranno in onda a partire da giovedì 13 settembre 2018. Saranno sei le puntate, una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Riccardo Donna.
Vanessa Incontrada, la protagonista della serie che interpreta Lisa, in conferenza stampa ha confermato quanto sia affezionata al suo personaggio: “Credo sia una serie così quotidiana in cui ognuno può identificarsi. Quello di Lisa è il personaggio a cui sono più legata“.

L’attrice ha poi spiegato di avere un’ottima intesa sul set con Lino Guanciale: “Lui è una vera macchina di precisione, non dimentica neppure una battuta, un attore perfetto”. “Con Vanessa è scattata una certa complementarietà, ti mette a tuo agio in 20 secondi, la sua istintività è fondamentale per l’equilibrio sul set”, ha ribattuto l’attore.

Non dirlo al mio capo 2: le anticipazioni della prima puntata in onda oggi giovedì 13 settembre 2018.

Nella prima puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, Lisa è impegnata nel suo tentativo di preparare l’esame di Stato per diventare avvocato. Nonostante l’ansia per l’esame, la donna dovrà fare anche i conti con un ritorno inaspettato dal suo passato. Infatti, in città è ritornata Nina, la moglie dell’avvocato Vinci, che vuole tornare insieme a suo marito e sembra decisa a tutto pur di rimettere in piedi il suo matrimonio.

Lisa non riuscirà a superare l’esame di Stato per diventare avvocato e sarà quindi costretta a mentire a Enrico. Nel frattempo, Enrico avvia le pratiche per il divorzio con Nina. Intanto Mia sta cercando di capire cosa succede a Romeo, che sente sempre freddo e distaccato.

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 del 20 settembre 2018: Mia è gelosa del rapporto che si sta creando tra Romeo e la zia Aurora.

Le anticipazioni della seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2 rivelano che Nina scopre che Lisa è la persona con cui Enrico ha avuto una relazione, e pensa che sia per lei che l’avvocato non ha voluto rimettere insieme i cocci del loro matrimonio. Allo studio Vinci, tra l’altro, Enrico inizia a trattare Lisa in modo molto gentile, e ciò non fa che far ingelosire maggiormente Nina.

La convivenza con Aurora, intanto, non è delle migliori. Romeo sembra essersi legato molto a lei, e Mia è gelosa. Mia, inoltre, scopre un segreto della giovane zia: soffre di un grave disturbo della personalità, e si fa scappare questo segreto in classe. Tutti i compagni, ed anche Romeo, biasimano Mia per essersi fatta sfuggire una cosa così delicata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore