Non dirlo al mio capo 2 sta giungendo verso il finale di stagione: stasera andrà in onda la penultima puntata della fiction di successo con Vanessa Incontrada, Chiara Francini e Lino Guanciale Non dirlo al mio capo 2. La fiction, giunta alla sua seconda stagione, non ha perso il brio della prima serie, anzi, propone anche quest’anno trame scoppiettanti. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che vedremo su Rai 1 alle 21.25 giovedì 11 e 18 ottobre 2018.
Le anticipazioni ufficiali di Non dirlo al mio capo 2 dell’11 ottobre rivelano che Nina ed Enrico stanno riprovando a ricostruire il loro matrimonio, ed hanno deciso di tornare a vivere insieme, anche se l’avvocato sembra sempre confuso: in questo periodo è molto vicino a Lisa, la sta aiutando per la causa contro il padre per l’affidamento di Aurora, e sembra che i sentimenti nei suoi confronti non siano svaniti.
Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 dell’11 ottobre 2018: Lisa supera l’esame di avvocato.
Secondo le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2, anche Lisa sta provando a costruire una relazione: la storia con Diego sembra procedere a gonfie vele, ed i due decidono di fare un grande passo: Diego viene introdotto in casa Marcelli, e viene presentato ai figli di Lisa. L’avvocato sembra trovarsi bene con i ragazzi, e decide addirittura di aiutare Giuseppe a preparare la recita scolastica. Ben presto, però, Diego si sente in trappola, ed inizia a soffocare in questa situazione. Decide, così, di lasciare Lisa.
Mia, intanto, è sempre più ferma nella decisione di lasciare la scuola, e trova impiego come barista. Questa nuova esperienza le dona serenità e la fa crescere, ed anche Romeo sembra essere piacevolmente colpito dalla svolta della ragazza: che possano diventare amici?
Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 dell’11 ottobre rivelano che Massimo incontra un’amica di vecchia data, e Cassandra si scopre molto gelosa del suo bel collega. Lisa, intanto, riesce a superare l’esame di avvocato, mentre Perla scopre di essere stata nuovamente truffata da Rocco.
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 di giovedì 18 ottobre: notizie sconvolgenti.
La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2. Le anticipazioni ufficiali rivelano che Massimo scopre che a difendere il conducente che ha ucciso i suoi genitori è stato proprio Enrico… La notizia lo sconvolge, e decide di affrontare l’avvocato.
Diego, intanto, trova il coraggio di rivelare a Lisa una verità sconcertante che ha un effetto a cascata non solo su di lui e Lisa, ma anche su Nina ed Enrico…