Non dirlo al mio capo 2 le anticipazioni del 4 e dell’11 ottobre 2018. Nina ed Enrico tornano a vivere insieme

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Non dirlo al mio capo 2 in onda oggi giovedì 4 ottobre 2018.

Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 11 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

La simpatica fiction Rai con Vanessa Incontrada, Chiara Francini e Lino Guanciale torna oggi, giovedì 4 ottobre 2018, con una nuova puntata. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di stasera e di giovedì prossimo, 11 ottobre 2018.

Le ultime anticipazioni della fiction Non dirlo al mio capo 2 in onda oggi giovedì 4 aprile 2018 rivelano che Lisa e Diego organizzano un primo appuntamento. Tutto sembra sia andato bene, ma a fine serata non arriva nessun bacio, e Lisa ci rimane male. Enrico, intanto, è preoccupato: Nina accusa dei malesseri, e l’avvocato pensa che sia incinta e che lui sia il padre. Come se non bastasse, il confuso Enrico è costretto a fingere che il suo matrimonio funzioni ancora bene: a Napoli è giunto il padre di Nina, che non sa della loro separazione.

Mia vuole abbandonare la scuola: le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 del 4 ottobre 2018.

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 rivelano che Mia non sopporta di vedere Romeo, che ama ancora, insieme ad Aurora, e per questo prende una drastica decisione: non vuole andare più a scuola. Ben presto Lisa scopre le continue e ripetute assenze della figlia, e prova a parlarle, ma senza successo: Mia non ne vuole più sapere della scuola. Sperando che cambi idea, Lisa costringe Mia a trovarsi un lavoro.

Rocco si fa aiutare da Giuseppe per organizzare una cena a sorpresa per Perla. La cena (e la sorpresa) riescono alla perfezione, e Perla si rende conto di amare ancora Rocco. Per puro caso, però, scopre che continua a mentirle, e lo caccia via di casa.

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo dell’11 ottobre 2018: Diego lascia Lisa.

Le ultime anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 dell’11 ottobre 2018 rivelano che Enrico e Nina sono tornati a vivere insieme, ma Enrico appare sempre un po’ confuso: rivolge, infatti, molte attenzioni a Lisa. La simpatica apprendista avvocato, intanto, ha iniziato una relazione seria con Diego, che porta anche a casa per conoscere i suoi figli. Diego sembra essersi integrato bene con la famiglia di Lisa, ma poi decide di chiudere anche questa storia.

Lisa, intanto, dopo aver studiato molto, riesce a superare l’esame di avvocato, ma è decisa a restituire le quote societarie ad Enrico, che ormai ha rimesso in piedi i cocci del suo matrimonio e sta di nuovo con Nina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore