Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni di questa sera domenica 9 agosto 2020. Quarta puntata!

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 mostrano che domenica 9 agosto Rai1 trasmette alle 21.25 la quarta puntata della fiction.

non dirlo al mio capo-min

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 mostrano che questa sera, domenica 9 agosto Rai1 trasmette alle 21.25 la quarta puntata della fiction. Nel primo episodio dal titolo “A tuo rischio e pericolo”, mentre Lisa è rimasta male perché Diego non l’ha baciata al loro primo appuntamento, Enrico, da una serie di segnali secondo lui inequivocabili, evince che Nina è rimasta incinta e teme di essere lui il padre.

Intanto, secondo le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 Mia, ormai in crescente difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze mentre Rocco si fa aiutare da Giuseppe a organizzare una cena a sorpresa per Perla. Nel secondo episodio intitolato “Lo sguardo degli altri”, il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera della stessa Nina, accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora una coppia. 

Una storia senza impegno!

Attraverso le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2, vediamo che frattanto Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di avere una storia senza troppo impegno con Diego, ma la sua vera preoccupazione al momento è che la figlia Mia ha deciso di abbandonare la scuola. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma la cosa non dura molto…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore