Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni di domenica 2 agosto 2020. Terza puntata!

Attraverso le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 vediamo che domenica 2 agosto va in onda in prime time su Rai1 una nuova puntata.

non dirlo al mio capo-min

Attraverso le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 vediamo che domenica 2 agosto va in onda in prime time su Rai1 una nuova puntata in replica della fiction di successo. Dove, nell’episodio 5, Enrico (Lino Guanciale) inizia a nutrire dei dubbi sulla notte di passione appena trascorsa con Nina (Maria Vera Ratti). Lisa (Vanessa Incontrada) dal canto suo, scopre che Diego (Iago Garcia) è un amico dell’avvocato e che è arrivato a Napoli per seguire il caso di alcuni operatori della fonderia.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 Mia (Ludovica Coscione) viene allontanata da tutti i compagni di scuola per via di quanto ha fatto ad Aurora (Beatrice Vendramin). In seguito, Diego rivela a Lisa che Enrico ha smesso di amare Nina da quando ha conosciuto lei. L’avvocato inizia inoltre a provare dell’interesse per la protagonista e alla fine i due escono insieme.

Rivali in amore!

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 mostrano che nell’episodio 6, Nina decide di tornare a Londra per dimenticare gli ultimi drammi vissuti con Enrico. Intanto Lisa decide di non fidarsi di Enrico anche se gli ha chiesto di darle dei consigli per l’uscita con Diego, che non va come previsto: in effetti l’avvocato tenta di sedurla, ma alla fine evita di baciarla. Lisa arriva alla conclusione che Diego non l’ha baciata perché si sta innamorando di lei. Frattanto Nina ingaggia un investigatore per pedinare la sua rivale in amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore