Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni di domenica 16 agosto 2020. Quinta puntata!

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 mostrano che domenica 16 agosto Rai1 trasmette alle 21.25 la quinta puntata della fortunata serie televisiva.

non dirlo al mio capo-min

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 mostrano che domenica 16 agosto 2020 Rai1 trasmette alle 21.25 la quinta puntata della fortunata serie televisiva. Nella quale Enrico inizia a nutrire molta gelosia verso Diego,  per la sua eccessiva vicinanza con Lisa. Ignora però che il rivale sta aiutando la donna a preparare l’esame e Perla ne approfitta per dare una bella scossa al protagonista.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2, Massimo si occupa del caso di Marika, una ragazza conosciuta ai tempi dell’università che ha ucciso una sub in durante un viaggio in barca dopo aver bevuto troppo. Dopo essersi avvicinato a Giuseppe, Diego lascia Lisa. Quest’ultima ha molto da festeggiare: ha ottenuto la potestà su Aurora e ha vinto una causa importante. Decide in ogni caso di restituire le quote dello studio ad Enrico, certa che non potrà mai entrare nella sua vita.

Enrico tenta di riavvicinarsi a Lisa!

Attraverso le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 vediamo però che Enrico ordina a Lisa di seguire il caso di Alice, una ragazza con la sindrome di down che è rimasta incinta con un paziente della clinica in cui era ricoverata. Dopo aver lasciato Nina, Enrico fa un tentativo di riavvicinarsi a Lisa, ma cambia idea quando la sorprende con Venturi…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore