Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni di stasera domenica 19 luglio 2020. Al via la seconda stagione!

Secondo le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 la fiction torna in replica domenica 19 luglio 2020, sempre in prima serata su Rai 1.

non dirlo al mio capo-min

Secondo le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 la fiction torna in replica stasera domenica 19 luglio 2020, sempre in prima serata su Rai 1. Rivedremo dunque i protagonisti, Lino Guanciale (Enrico) e Vanessa Incontrada (Lisa). La trama riprende dal finale precedente, nel quale l’ex assistente dell’avvocato aveva assunto il nuovo ruolo di socia.

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 mostrano che Enrico vuole mandare via Lisa e riprendersi le quote sociali dello studio legale. In effetti non riesce a perdonarla per avergli mentito sul fatto di essere madre. In questa seconda stagione, i due protagonisti vivranno ancora dei forti contrasti. L’amore e l’attrazione che li ha uniti e divisi nei precedenti episodi non faranno altro che aumentare sempre di più.

Lisa lavora con la moglie di Enrico!

Attraverso le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 Mia (Ludovica Coscione) inizia a provare una forte insofferenza per la ziastra coetanea, per via del fascino che riscuote agli occhi di Romeo (Saul Nanni). Anche Perla (Chiara Francini) dovrà fare i conti con nuovi problemi con il marito Rocco. Sembra che l’uomo abbia messo in atto una truffa. Per Lisa invece ci sarà un’amara scoperta con cui fare i conti: Nina (Sara Zanier), la moglie di Enrico, lavorerà a stretto contatto con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore