Non c’è campo anticipazioni del film in onda oggi 26 febbraio 2020

Anticipazioni del film "Non c'è campo" che Rai 1 propone oggi, 26 febbraio 2020, in prima serata. Il film è interpretato da Vanessa Incontrada e Gianmarco Tognazzi.

Oggi 26 febbraio 2020, in prima serata su Rai Uno andrà in onda la commedia sentimentale “Non c’è Campo” di Federico Moccia con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi e Valeria Fabrizi. Vanessa Incontrada interpreta Laura Basile una docente di liceo entusiasta del proprio lavoro, che vuole trasmettere agli studenti la passione per lo studio della sua materia.

Dovendo realizzare una ricerca per una prestigiosa università, la professoressa organizza una gita d’istruzione assieme alla collega Alessandra, interpretata da Claudia Potenza, a Scorrano, un piccolo borgo in provincia di Lecce, dove vive l’artista di fama internazionale Gualtiero Martelli, interpretato da Corrado Fortuna.

Un brutta sorpresa per gli studenti

Una volta arrivati a destinazione l’entusiasmo dei ragazzi per la gita si trasforma in agitazione e sconforto in quanto i loro telefoni non ricevono alcun segnale e non possono collegarsi alla rete Internet. Alle scene di disperazione segue un’inevitabile rassegnazione. I ragazzi cominciano, forse, per la prima volta, a prendere coscienza di sé e della vera personalità dei propri compagni. Le maschere cadono e le preoccupazioni relative all’immagine che si vuole dare sui social svaniscono.

Le conseguenze sulla vita privata di Laura 

Laura non riesce a mettersi in contatto con il marito Andrea, interpretato da Gianmarco Tognazzi. La loro relazione va avanti in maniera stanca, tanto che lui ha cominciato a tradirla. A scoprire la verità è la figlia della coppia, Virginia, interpretata da Eleonora Gaggero, proprio attraverso il telefono. La ragazza rimane molto turbata dalla sue scoperte e sente che il mondo attorno le sta crollando addosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore