Nomination Isola dei Famosi 2019: nominati Aaron e Sarah lunedì 25 marzo 2019. Marina è la prima finalista!

Nella semifinale dell'Isola dei Famosi 2019 ci sono state le ultime nomination. I nominati della puntata sono Aaron e Sarah. Prima finalista Marina.

Nomination Isola dei Famosi 2019: i nominati di lunedì 25 marzo 2019

Lunedì in prima serata su Canale 5 è andata in onda la semifinale de “L’Isola dei Famosi 2019“. Per i naufraghi è arrivato il momento clou. Tra Luca e Marina ad abbandonare la Palapa è Luca Vismara. Nello scontro tra Aaron e Riccardo l’eliminato è quest’ultimo, mentre nella sfida tra Soleil e Sarah l’eliminata è Soleil. Stasera Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni si sono sfidati al televoto per conquistare un posto nella finale dell’isola dei Famosi 2019, in onda lunedì 1 aprile 2019. Dopo il televoto da casa del pubblico, devono abbandonare definitivamente il gioco Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Soleil Sorgè, Stefano Bettarini. L’avventura continua per Luca Vismara.

I naufraghi rimasti in gara, Aaron, Marina, Marco e Sarah si sfidano nella prova del fuoco. Il miglior tempo è quello di Marina La Rosa. In gara, intanto, a sorpresa rientra Luca che non riesce a superare il tempo di Marina, che è la prima finalista dell’Isola dei Famosi 2019.

Nomination Isola dei Famosi 2019: i nominati di lunedì 25 marzo 2019 sono Aaron e Sarah.

Nella semifinale dell’Isola dei Famosi 2019 ci sono state le ultime nomination. Marina avendo vinto la prova del fuoco è la prima finalista e come tale è immune dalla nomination. Marina nomina Aaron, Marco nomina Sarah, che a sua volta nomina Aaron. Quest’ultimo vota Sarah. Luca Vismara nomina, infine, Aaron. Marina deciderà un nome da affiancare ad Aaron il più votato dal gruppo e fa il nome di Sarah. Al televoto fino alla finale dell’isola dei famosi di lunedì 1 aprile 2019 ci saranno Aaron e Sarah.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore