Nomination Isola dei famosi 2019: Luca, Marina e Jeremias sono i nominati del 27 febbraio 2019

Torna stasera il settimo appuntamento in diretta de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Scopriremo i concorrenti nominati.

Nomination Isola dei famosi 2019: i nominati di stasera giovedì 31 gennaio 2019

Torna stasera il settimo appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione dell’inviato Alvin. La conduttrice in studio è affiancata dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Nel corso della serata scopriremo i naufraghi che verranno eliminati dal reality e i chi saranno i nuovi nominati.

Isola dei famosi 2019: i nominati di stasera mercoledi 27 febbraio 2019

Iniziano le nuove nomination sull’isola dei famosi 2019. Jo, Jeremias, Ghezzal e Marco nominano Luca; Sarah e Luca votano Ghezzal; Marina, Paolo e Aaron fanno il nome di Jeremias;  Ariadna vota Jo. Riccardo nomina Ariadna. La leader della settimana, Soleil, manda al televoto Marina. I nominati della settimana sono: Marina, Luca e Jeremias.

Gli umori sull’Isola dei famosi 2019 prima della puntata

I tre concorrenti attualmente in nomination che si stanno sfidando al televoto sono le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija), Riccardo Fogli e Luca Vismara. Stasera scopriremo chi di questi tre dovrà lasciare l’Honduras e fare rientro in Italia. Secondo quanto rivelano alcuni sondaggi sarà proprio

Viktorija e Virginija Mihajlovic si sentono stanche e spossate. In questi giorni trascorsi in Honduras stanno pensando spesso alle nomination e a quale sarà l’esito del televoto, sono entrate in crisi e sono scese anche qualche lacrima di nostalgia. Viktoria ha raccontato piangendo a Marina La Rosa: “Il mio umore è questo, sono ko”, e la compagnia di avvntura ha tentato di consolarla e darle forza. Ma la ragazza ha risposto: “All’inizio c’era entusiasmo, ora è passato un mese e voglio tornare a casa. Non ha più senso restare qui”. Ora la loro permanenza sull’Isola dei Famosi è nelle mani del pubblico che dovrà scegliere chi salvare attraverso il televoto o mandare a casa. Non ci resta che attendere la diretta di questa sera dell’Isola dei Famosi 2019 per scoprire chi saranno i nuovi nominati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore