Nomination Isola dei Famosi 2019: nominati Luca, Riccardo Fogli, le sorelle Mihajilovic il 20 febbraio 2019

Stasera mercoledì 20 febbraio 2019 ci saranno le nuove nomination dell'Isola dei Famosi 2019. Scopriremo in diretta i nominati della nuova puntata!

Nomination Isola dei Famosi 2019: i nominati di stasera mercoledì 20 febbraio 2019

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, condotta da Alessia Marcuzzi. Scopriremo in diretta chi verrà eliminato tra Giorgia, Luca e Marco. Nelle ultime ore la bella Giorgia ha espresso il desiderio di uscire, quindi di essere eliminata dal pubblico a casa, essendo molto debole ed allo stremo delle forze. Vedremo anche chi saranno i nuovi nominati della settimana.

Soleil Sorgè finirà in nomination nella puntata di stasera mercoledì 20 febbraio 2019 dell’Isola dei Famosi 2019?

Nell’ultima settimana sull’Isola dei Famosi 2019 si è formata una nuova coppia, quella di Jeremias e Soleil, che in questi giorni in Honduras hanno vissuto una piccola luna di miele. Dopo i primi baci tra i due, la produzione ha regalato alla nuova coppia qualche ora tutta per loro sull’Isla Bonita. La bella Soleil dopo la notte insieme è davvero felice: “Dopo la notte insieme il bilancio è più che positivo: “C’è una fortissima chimica con Jere, non potevo scegliere meglio. Per me è un paradiso terrestre, l’essenza della felicità”.

Luca, Riccardo e le Mihajlovic sono i nominati dell’Isola dei Famosi 2019 di mercoledì 20 febbraio 2019.

In chiusura della puntata dell’isola dei Famosi di mercoledì 20 febbraio, iniziano nuove nomination. Si parte dalle nomination segrete. Marco e Jeremias nominano Viktorjia e Virginia. Sole il vota Luca. Aaron fa il nome di Marina. Paolo decide di nominare Jo Squillo. Iniziano, poi, le nomination palesi. Marina vota Riccardo. Sara nomina Ariadna, Jo sceglie Luca. Riccardo nomina Le Mihajlovic. Luca ricambia, e nomina Jo Squillo. Ariadna, Virginia r Viktorjia votano Riccardo. L’ultima parola spetta al leader Ghezzal, che manda Luca in nomination. I nominati della settimana dell’Isola dei famosi sono Luca Vismara, Riccardo Fogli e le sorelle Mihajilovic. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore