Nomination Isola dei Famosi 2019 del 13 febbraio: nominati Giorgia, Marco e Luca!

Stasera ci saranno le nuove nomination all'Isola dei Famosi 2019. Scopriremo in diretta chi saranno i nominati di oggi mercoledì 13 febbraio 2019.

Eliminati Isola dei Famosi 2019 lunedì 25 marzo 2019

Stasera su Canale 5 alle 21.30 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2019, in cui ci saranno le nuove nomination. Scopriremo chi saranno i nominati della quarta puntata di oggi mercoledì 13 febbraio 2019. Ci sarà anche un nuovo ingresso, quello della modella Ariadna Romero, come annunciato sulla pagina Instagram ufficiale dell’Isola dei famosi 2019.

Gli animi dei naufraghi a poche ore dalle nomination nella puntata di oggi mercoledì 13 febbraio 2019 dell’Isola dei Famosi 2019.

A poche ore dalla puntata di stasera, all’Isola dei Famosi la tensione è alle stelle. Marina La Rosa parla delle nomination: “Hanno fatto il mio nome perché ho fatto delle battute, ho un umorismo noir che non tutti capiscono“. A quel punto Yuri replica: “Tipo facciamo andare Yuri là? Non devi prendere per il c..o perché non sai chi hai davanti, se mi arrabbio divento una bestia”. Marina controbbatte: “Che fai, mi picchi?”. “Non alzo le mani alle donne”, risponde. Prosegue Yuri”A me le prese in giorno non piacciono, io le cose le dico in faccia, per te siamo tutti ignoranti”. Marina, arrabbiata, si alza e se ne va, dicendo: “D’accordo Yuri puoi nominarmi, la nostra amicizia finisce qui“. Scopriamo cosa accadrà.

Giorgia, Marco e Luca sono i nominati dell’Isola dei famosi 2019 del 13 febbraio.

Verso la fine della puntata del 13 febbraio de L’Isola dei Famosi 2019, iniziano le nuove nomination. Nomination segrete per Aaron, Ariadna, Giorgia, e Marco. Ariadna e Marco nominano Luca. Aaron fa il nome di Giorgia. Giorgia, a sua volta, sceglie Marco. Gli altri naufraghi fanno le nomination palesi. Virginia Victoria e Jeremias votano Stefano Bettarini. Sarah e Stefano nominano Marco Maddaloni. Ghezzal, Marina, Luca, Riccardo, Paolo e Jo votano Giorgia. Giorgia e Marco sono i più votati, ed infine tocca a Soleil decidere il terzo naufrago che andrà al televoto: sceglie Luca. In nomination, dunque, ci sono Giorgia, Marco e Luca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore