Nomination Isola dei famosi 2019: nomination rimandate a domenica 3 febbraio

Nel corso della seconda puntata Isola dei famosi scopriremo i primi naufraghi che verranno eliminati dal reality e i chi saranno i nuovi nominati.

Nomination Isola dei famosi 2019: i nominati di stasera giovedì 31 gennaio 2019

Torna stasera il secondo appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione dell’inviato Alvin. La conduttrice in studio è affiancata dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Nel corso della serata scopriremo i primi naufraghi che verranno eliminati dal reality e i chi saranno i nuovi nominati.

Isola dei famosi 2019: i nominati di stasera giovedì 31 gennaio 2019

I tre concorrenti attualmente in nomination che si stanno sfidando al televoto sono Kaspar Kapparoni, Taylor Mega e Demetra Hampton. Stasera scopriremo chi di questi tre dovrà lasciare l’Honduras e fare rientro in Italia. Secondo quanto rivelano alcuni sondaggi sarà proprio Taylor Mega ad essere eliminata nella puntata di stasera giovedì 31 gennaio 2019, a causa di alcune segnalazioni che sono state al centro dell’attenzione la scorsa settimana. Nei sondaggi circolati in rete dicono che Taylor Mega è seguita da Dementra Hampton ed ultimo da Kaspar Capparoni.

Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete, dovrebbe approdare sull’Isola un nuovo naufrago. Si tratta di Stefano Bettarini che dovrebbe sostituire Jeremias Rodriguez che non ha più potuto partecipare a causa di una frattura. Dunque Stefano Bettarini potrebbe mettersi in gioco come concorrente ufficiale di questa nuova edizione de L’isola dei Famosi dopo aver fatto l’inviato. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi per scoprire chi lascerà il reality e chi saranno i nuovi naufraghi a finire in nomination.

La puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi 2019 ha regalato diverse emozioni. Taylor ha parlato del suo passato da tossicodipendente ed ha lanciato un bel messaggio ai giovani: “Non drogatevi mai!”. Ed è proprio Taylor, a televoto chiuso, a dover abbandonare l’Isola. La ragazza ha la possibilità di nominare una persona con il “bacio di Giuda”, e sceglie Demetra. Il gruppo dei Pirati devono indicare, per la nomination, un nome segreto. Riccardo Fogli, Luca, Viktorija e Virginia nominano Demetra. Paolo manda al televoto Grecia. Il gruppo della Ciurma, invece, farà le nomination nel corso della prossima puntata. Per sapere quali saranno i concorrenti nominati, dunque, dovremmo aspettare domenica sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore