Nomination Isola dei Famosi 2019: nominati Yuri, Kaspar e Sarah domenica 10 febbraio 2019

Stasera ci saranno le nuove nomination Isola dei Famosi 2019. Scopriremo in diretta su Canale 5 chi saranno i nominati di domenica 10 febbraio 2019!

Eliminati Isola dei Famosi 2019 lunedì 25 marzo 2019

Stasera domenica 10 febbraio 2019 su Canale 5 alle 21.30 andrà in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Ci saranno le nuove nomination della puntata, una nuova eliminazione, e l’ingresso di nuovi concorrenti. Scopriremo in diretta con voi tutte le novità della serata.

Sale la tensione in attesa delle nuove nomination dell’Isola dei Famosi 2019.

In attesa delle nuove nomination dell’Isola dei Famosi 2019 di stasera, c’è molta tensione sull’Isola dei Famosi. Lo spogliarello ed il balletto di Yuri con Sarah durante il compleanno di Bettarini non sono piaciuti a molti. Jo Squillo crede la performance sia stata azzardata. Sarah confessa di essersi lasciata trasportare ma difende Yuri considerando il suo comportamento una semplice “ragazzata”. Quanto accaduto è stato oggetto di discussione tra i naufraghi. Jo ha chiesto una riunione per parlare della questione. Luca ha ammesso che nell’euforia del momento non si sono resi conto “di aver esagerato un pochettino”. Yuri si è difeso dicendo: “Non è nulla di grave io faccio sempre così e vado per la mia strada“.

I nominati di stasera domenica 10 febbraio 2019 dell’Isola dei Famosi 2019.

Intanto, anche il ritorno di Paolo Brosio sull’isola dopo le cure non è stato accolto con favore dagli altri naufraghi, che hanno promesso di non riservare più a Brosio nessun trattamento di favore.

Giorgia e le Mihajlovic hanno nominato Ghezzal. Riccardo, Paolo, Kaspar, Ghezzal, Stefano, Marina, Sarah, Soleil e Jo Squillo nominano Yuri. Aaron e Luca hanno nominato Kaspar. Yuri nomina Aaron. I nominati sono Yuri, Kaspar e Sarah.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore