Nomination Grande Fratello Vip 2020: Patrick e Salvo sono i nominati del 10 gennaio 2020

Anticipazioni e nomination della puntata del Grande Fratello Vip 4 che andrà in onda oggi, 10 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Oggi 10 gennaio 2020 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020. L’ingresso dei concorrenti nella Casa si è svolto in maniera differente rispetto al consueto meccanismo, infatti sono diventati a tutti gli effetti abitanti della Casa: Paolo Ciavarro Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Pago, Michele Cucuzza, Rita Rusic, Fabio Testi, Licia Nunez ed Adriana Volpe. Faranno il loro ingresso questa sera: Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Elisa De Panicis, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Ivan Gonzalez ed Andrea Montovoli.  Nel corso della prima puntata si è avuto già un primo turno di nomination, che hanno provocato la fuoriuscita dalla Casa di Fabio Testi, ora nel Privè.

Le nomination della prima puntata del Grande Fratello Vip 2020

Nel primo turno di nomination del Grande Fratello 4 Paola Di Benedetto ha scelto di eliminare Andrea Denver. Antonella Elia ha votato Fabio Testi, come Rita Rusic e Clizia Incorvaia. Adriana Volpe ha votato invece per Paolo Ciavarro, mentre Licia Nunez  h a nominato Andrea Denver. 

Anticipazioni di questa sera del Grande Fratello Vip 2020

Seguendo il tradizionale schema del reality, questa sera, in conclusione della puntata del Grande Fratello Vip 2020 dovrebbe celebrarsi il rito delle nomination per mandare al televoto il concorrente che la maggior parte dei coinquilini vorrebbe far uscire dalla Casa.

Viste le novità di questa edizione, potrebbe partire un nuovo giro di nomination per un’eliminazione posticcia, come quella di Fabio Testi. Potrebbero essere le nomination a stabilire chi tra Patrick, Salvo, Pasquale e Sergio potrà entrare nella Casa, come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020. Vedremo questa sera le sorprese che gli autori del programma avranno in serbo per i telespettatori.

Le nomination della seconda puntata del GF Vip 2020

La seconda puntata del Grande Fratello VIP 2020 è quasi volta al termine e la passerella si infuoca un’ultima volta per l’arrivo di Aristide Malnati e Elisa De Panicis. Scopriamo chi verrà nominato in questa nuova puntata del GF Vip 2020. In nomination nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020 ci saranno Patrick e Salvo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore