Nomination Grande Fratello Vip 2018: nominati Lory Del Santo ed Ivan Cattaneo

Scopriamo quali sono i Vip nominati al Grande Fratello Vip 2018 lunedì 12 novembre 2018 durante la decima puntata in diretta.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, e abbiamo scoperto che tra i nominati Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala ha dovuto lasciare la Casa Alessandro. Il pubblico da casa anche stavolta non ha dovuto votare chi voleva che uscisse, ma ha dovuto comunicare la preferenza per chi preferiva restasse nella Casa del GF Vip 2018. Oltre ad Alessandro, a sorpresa, c’è stata un’altra eliminazione: quella di Ela Weber.

Nella puntata di ieri sera, inoltre, dopo aver conosciuto il nome del nuovo eliminato e dopo aver assistito a diversi colpi di scena, abbiamo scoperto quali dei vip rimasti sono i nuovi nominati della settimana.

Lory Del Santo ed Ivan Cattaneo sono i nominati della settimana al Grande Fratello VIp 2018.

Dopo l’eliminazione di Ela, gli uomini hanno dovuto fare le proprie nomination in maniera palese, le donne in maniera segreta. Andrea, Stefano, Walter e Francesco hanno nominato Ivan. Giulia Salemi ha votato Jane. Lory ha nominato Martina. Benedetta, Le Donatella e Martina hanno fatto il nome di Lory. In nomination, questa settimana, ci sono Lory ed Ivan.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018: ci sarà una doppia eliminazione?

Più volte nel corso di quest’edizione del Grande Fratello Vip 2018 si è vociferato che nel corso della puntata serale ci sarebbe stata una doppia eliminazione. Stasera sembra che la doppia eliminazione ci sarà davvero, forse per risollevare il programma e per renderlo più avvincente agli occhi dei telespettatori dopo il flop di giovedì scorso, quando si sono registrati gli ascolti più bassi di quest’edizione del reality. Ancora non si sa, però, come avverrà la doppia eliminazione: ad uscire dalla Casa saranno due dei concorrenti in nomination, o dopo la prima eliminazione si passerà a nuovi confronti?

Stasera, inoltre, si parlerà della storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Dall’inizio del Grande Fratello Vip i due sembrano molto attratti l’uno dall’altra, ma qualcosa ha sempre frenato Francesco. Ultimamente l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a baci e coccole con Giulia, ma nelle ultime ore i due hanno avuto una nuova, dura lite. Cosa accadrà tra i due?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore