Nomination Grande Fratello Vip 2018: i nominati di lunedì 24 settembre 2018!

Il Grande Fratello Vip 2018 ha ufficialmente aperto i battenti lunedì 24 settembre 2018. Scopriamo quali sono i primi nominati di stasera.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

È iniziata il Grande Fratello Vip 2018, il seguitissimo reality Mediaset che ogni anno appassiona migliaia di telespettatori. Anche quest’anno il Grande Fratello Vip 2018 è condotto da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini che veste nuovamente il ruolo di opinionista.

I concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 sono: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Daniela del Secco d’Aragona, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Maurizio Battista, Stefano Sala, Valerio Merola e Walter Nudo.

Allo scoccare della mezzanotte di lunedì 24 settembre hanno fatto il loro ingresso nella casa Maurizio Battista, Le Donatella e Walter Nudo, mentre gli altri protagonisti sono entrati sono una volta iniziata la diretta su Canale 5. Anche quest’anno la Casa del Grande Fratello Vip 2018 presenta uno spazio molto elegante ed uno angusto. Quest’anno lo spazio disagiato prende la forma di una caverna, ed è proprio qui che, vestiti a tema, hanno fatto il loro ingresso Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella.

Grande Fratello Vip 2018 di lunedì 24 settembre, i nomi dei concorrenti nominati.

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 ci sono stati concorrenti eliminati. Si è proceduto, invece, a fine puntata, alle consuete nomination. I concorrenti che si sfideranno al telefoto in questa prima settimana del Grande Fratello Vip 2018 sono: Elia, Enrico, Lisa, Martina, Andrea, Francesco, Jane, le Donatella, Stefano e Walter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore