Nomination Grande Fratello Vip 2018 del 3 dicembre: Benedetta e Stefano al televoto

Stasera 3 dicembre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018 e scopriremo chi sono i nuovi nominati della settimana.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Ieri sera, lunedì 3 dicembre 2018, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, e abbiamo scoperto che tra i nominati Lory del Santo e Benedetta Mazza ha dovuto lasciare la Casa più spiata d’Italia Lory.

Il Grande Fratello Vip 2018 è giunto quasi alla sua conclusione: la finalissima andrà in onda lunedì 10 dicembre. Manca davvero poco, e la rosa dei concorrenti di inizia a fare sempre più ristretta.

Stefano e Benedetta al televoto per l’ultimo posto in finale del Grande Fratello Vip 2018

A fine puntata, come di consueto, abbiamo conosciuto i nomi dei concorrenti che dovranno sfidarsi al televoto e che quindi sono rischio eliminazione: si tratta di Stefano e Benedetta.

Il Grande Fratello ha chiesto a Silvia chi vuole in finale con lei e Monte. La Provvedi ha fatto il nome di Andrea. Francesco ha scelto Stefano. Walter ha fatto il nome di Andrea. Benedetta, ovviamente, vorrebbe Stefano in finale. Andrea sceglie Walter, mentre Stefano preferirebbe che sia Benedetta ad andare in finale. Si apre un televoto lampo tra i meno nominati: Walter e Benedetta, chi vuoi in finale? Il pubblico sceglie Walter, che è ufficialmente in finale con Francesco e Silvia. Il televoto della settimana per l’ultimo posto in finale è aperto tra Benedetta e Stefano.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018 del 3 dicembre, doppia eliminazione e provvedimento disciplinare

Al Grande Fratello stasera, dopo aver scoperto chi tra Lory del Santo e Benedetta Mazza dovrà lasciare la Casa, assisteremo ad una seconda eliminazione. Secondo le anticipazioni ufficiali ci sarà, poi, un provvedimento disciplinare. A rivelarlo è TvBlog, che scrive: “A causa della violazione del regolamento verrà annunciato a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare”.

Non si sa ancora, però, verso chi sarà rivolto il provvedimento e per quale motivo, e non si sa nemmeno in cosa consiste questo provvedimento: ci sarà una squalifica ad un passo dalla finale di lunedì prossimo? Sul web gli utenti sembrano stupiti: chi segue assiduamente il reality non sembra aver riscontrato delle violazioni del regolamento, ed il pubblico si chiede cosa possa essere accaduto per spingere il Grande Fratello ad optare per un drastico provvedimento.

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera, inoltre, saranno presenti come ospiti gli ex gieffini Raffaello Tonon, Luca Onestini e Stefano Bettarini, che entreranno nella Casa e lanceranno una sfida agli inquilini rimasti nella Casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore