Nomination Grande Fratello Vip 2018: i nominati di lunedì 29 ottobre 2018 sono Alessandro e Maria!

Al Grande Fratello Vip scopriremo chi tra Elia, Martina ed Ivan verrà eliminato e sarà quindi costretto ad uscire dalla Casa, ed assisteremo, poi, a nuove nomination.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Abbiamo scoperto che tra Elia, Martina ed Ivan è stato eliminato Elia che, dopo aver baciato Jane sulla bocca, è uscito dalla Casa.

Prima dell’eliminazione, Ilary Blasi ha chiesto ai tre nominati di fare il nome di un vip da voler mandare in nomination. Elia ha nominato Alessandro, Martina ha fatto il nome di Ela Weber mentre Ivan ha indicato Francesco Monte.

I due concorrenti che rischiano di lasciare la casa del “Grande Fratello Vip” sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Elia, Martina e Ivan, i tre nominati della settimana precedente, hanno infatti avuto la possibilità di scegliere chi mandare in nomination, optando per Alessandro, Maria e Francesco. Questi a loro volta hanno avuto l’occasione, a loro volta, di nominare un “compagno di nomination”.

Alessandro sceglie Maria commentando: “Deve liberarsi di questo fantasma della Marchesa e dimostrare molto altro”; mentre Ela sfida al televoto Giulia Salemi. Infine, Francesco, fa il nome di Jane: “C’è uno stallo nella nostra conoscenza, un ostacolo nel nostro rapporto”. A decidere chi tra le tre coppie deve andare direttamente al televoto sono gli altri coinquilini che in maggioranza votano il due Alessandro e Maria.

Grande Fratello Vip 2018, Jane lascia il fidanzato. La risposta di Gianmarco su Instagram.

Al Grande Fratello Vip ci sono delle novità riguardanti Jane ed Elia. L’attrice britannica ha capito che le cose con il suo fidanzato non andavano da tempo, e che la sua storia era arrivata al capolinea. Jane Alexander ha così lasciato Gianmarco in diretta. Elia Fongaro, da come dice Jane, non è stata la causa, ma l’ha aiutata a vedere bene in faccia lo stato reale delle cose. “Ho fatto una scelta”, ha detto Jane, specificando di non volere un confronto con Gianmarco durante la diretta di stasera. “Potevano esserci modalità diverse. Ma cosa dico domani in diretta? Io non voglio dire in diretta a Gianmarco quello che voglio dirgli. Lo trovo di cattivo gusto”.

La reazione di Gianmarco non si è fatta attendere, e su Instagram ha scritto: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore