Nomination Grande Fratello Vip 2018: i nominati del 22 novembre sono Stefano, Walter e Martina

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018 e scopriremo chi sono i nuovi nominati della settimana.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, e abbiamo scoperto che tra i nominati Jane Alexander e Walter Nudo ha dovuto lasciare la Casa Jane. A fine puntata, come di consueto, abbiamo conosciuto i nomi dei nuovi nominati a rischio eliminazione.

Ilary Blasi, nel corso della trasmissione, ha chiamato Martina, Walter, Giulia, Francesco e Stefano e ha chiesto chi, a loro parere, non merita di andare in finale. I Vip della Caverna indicano Francesco Monte, quelle della Casa indicano Giulia Salemi.

Ilary annuncia che stavolta i nominati non verranno indicati dai compagni, ma saranno i perdenti di alcuni giochi di squadra. Non entreranno a far parte del gioco Silvia Provvedi, già in finale, ed i due indicati come finalisti dai compagni, ovvero Francesco Monte e Giulia Salemi.

I vincitori della prima prova sono Andrea e Giulia Salemi, che votano Martina come candidata alle nomination. La seconda prova è vinta da Silvia Provvedi e da Benedetta, che votano Walter. La terza prova, infine, è vinta da Lory Del Santo ed Andrea Mainardi, che nominano Stefano. I nominati di questa settimana sono Martina, Stefano e Walter.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018: dilemmi d’amore per Stefano e per Francesco.

Il Grande Fratello sta quasi giungendo al suo termine: il 10 dicembre, infatti, andrà in onda la puntata finale che decreterà il vincitore di quest’edizione, ed è tanta l’attesa per scoprire chi si contenderà la vittoria. Al Grande Fratello, intanto, su alcune relazioni che sembravano andare verso un lieto fine compaiono delle ombre…

Stefano Sala da settimane è confuso, e pensa sia alla fidanzata Dasha che a Benedetta. Mentre il rapporto con Benny si fa sempre più tenero e sincero, ecco che c’è un colpo di scena. Stefano rivela a Giulia Provvedi di aver capito di amare Dasha, mentre per Benedetta prova solo un grandissima amicizia: “Ho capito che per Benedetta provo solo un affetto intenso ma non è amore, per quanto darei la mia vita per lei”, ha rivelato a Giulia.

Anche Francesco Monte, dopo essersi avvicinato molto a Giulia Salemi, sembra essere dubbioso.  Sui cieli di Cinecittà è sorvolato un aereo con il seguente messaggio: “Fra stop Giuly come 9 maggio. T.F.L”. Francesco ha spiegato che T.F.L. sono i suoi più cari amici Teresa, Filippo e Luca, e se loro gli consigliano di stoppare la relazione appena intrapresa con Giulia ci sarà un motivo… Francesco appare molto pensieroso, sarà anche colpa della lontananza da Giulia, che si trova nella Casa mentre lui sta trascorrendo questi giorni nella Caverna?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore