Nomination Grande Fratello Vip 2018: Walter e Jane nominati

Stasera 19 novembre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018 e scopriremo chi sono i nuovi nominati della settimana.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, e abbiamo scoperto che tra i nominati Lory Del Santo ed Ivan Cattaneo è stato il cantautore a dover lasciare la Casa. A fine puntata, come di consueto, abbiamo conosciuto i nomi dei nuovi nominati a rischio eliminazione, che sono Walter Nudo e Jane Alexander.

Il Grande Fratello sta quasi giungendo al suo termine: il 10 dicembre, infatti, andrà in onda la puntata finale che decreterà il vincitore di quest’edizione. Ieri sera intanto, Le Donatella, ovvero le sorelle Silvia e Giulia Provvedi, hanno iniziato a giocare come singole concorrenti, e Silvia è la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip!

Walter Nudo e Jane Alexander sono i nominati della settimana al Grande Fratello Vip 2018.

Al Grande Fratello i Vip hanno dovuto nominare alcuni coinquilini. Pensando che ci fosse un’eliminazione nell’aria, tra le gemelle Giulia e Silvia è stata scelta Silvia, che finisce direttamente al televoto. Tra Giulia Salemi e Francesco Monte, Silvia decide di mandare Giulia al televoto. La Salemi, tra Walter ed Andrea, manda al televoto Andrea. Il cuoco salva Stefano Sala e manda al televoto Benedetta Mazza. Benedetta salva l’amica Jane Alexander e Martina Hamdy e manda Lory Del Santo al televoto. I cinque vip al televoto, cioè Silvia, Giulia Salemi, Andrea, Benedetta e Lory hanno raggiunto Ilary Blasi in studio. A prendere più voti dal pubblico è Silvia, che si crede eliminata, ma in realtà è la prima finalista del Grande Fratello!

I concorrenti del Grande Fratello non nominati, ovvero Francesco, Stefano, Martina, Jane, Walter e Giulia Provvedi, sono a rischio nomination. Si procede con le nomination palesi, e ad essere nominati questa settimana sono Walter Nudo e Jane Alexander.

Grande Fratello Vip 2018, dilemmi d’amore nella Casa. 

Al Grande Fratello Vip in questi giorni abbiamo visto che Giulia Salemi e Francesco Monte stanno vivendo un periodo sereno: dopo diverse discussioni a cui ci avevano abituato, sembra essere sbocciata la passione. I due sembrano andare più d’accordo, e spesso si abbandonano ad abbracci ed a lunghi baci.

Stefano Sala, invece, appare ancora molto confuso: non vuole perdere Dasha, e la notizia che la ragazza abbia lasciato la casa dove convivevano l’ha sconvolto. Con Benedetta, però, è nato un qualcosa, ed il ragazzo non sa proprio cosa fare.

Alfonso Signorini durante il suo programma “Casa Signorini” ha accennato ad un presunto tradimento di Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, e ieri sera la notizia è stata data alla diretta interessata. Ilary Blasi, nel corso della diretta, ha rivelato a Silvia Provvedi che la sua gemella Giuli, secondo alcuni gossip, sarebbe stata tradita dal fidanzato. A Silvia vengono mostrate le foto di Pierluigi Gollini ed i titoli di alcuni giornali che parlano di un tradimento. Ad informare Giulia è dovuta essere Silvia…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore