Nomination Grande Fratello Vip 2018: nominati Elia, Ivan e Martina

Il Grande Fratello Vip 2018 torna stasera per la seconda puntata in questa settimana. Scopriamo chi sono i nominati della serata.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Il Grande Fratello Vip 2018 è tornato per la seconda puntata in questa settimana. Già lunedì abbiamo assistito ad una diretta su Canale 5, e ieri sera si è replicato: Mediaset vuole provare di seguire la strada delle due puntate settimanali per cercare di far nascere nel pubblico un maggior attaccamento al programma, partito decisamente sottotono per quanto riguarda gli ascolti, e proverà a sfidare la concorrenza della Rai, che ieri sera ha proposto la fiction l’Allieva 2 con Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi.

Ieri sera al Grande Fratello Vip 2018 abbiamo assistito all’ingresso nella Casa di Fabrizio Corona, che ha incontrato l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Fabrizio ha lungamente parlato con Silvia, e le ha chiesto scusa. Alla sua uscita dalla Casa, c’è stato un acceso confronto con Ilary Blasi.

Al Grande Fratello Vip 2018 di ieri sera Lory Del Santo è tornata nella Casa. Lunedì scorso, per alcune dinamiche di gruppo, è uscita dalla Casa, e gli inquilini del GF la credevano eliminata: in realtà, Lory ha guadagnato l’immunità ed ha trascorso questi giorni nella suite.

Le nomination del Grande Fratello Vip 2018 di stasera, 25 ottobre 2018. 

In nomination ieri sera al Grande Fratello Vip c’erano Jane, Elia, Daniela e Ivan, e ad essere eliminata è stata Daniela. Non si è poi proceduto, come di consueto, a nomination verbali da parte dei Vip, ma stavolta i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dovuto affrontarsi con delle sfide.

Francesco e Benedetta hanno sfidato Stefano e Martina. A perdere è quest’ultima coppia, quindi uno dei due andrà in nomination. A decidere chi mandare al televoto è la coppia vincente, che sceglie Martina. Stefano è salvo.

Fabio Basile e Giulia Provvedi hanno sfidato Giulia Salemi e Ivan Cattaneo, ed a vincere sono Fabio e Giulia, che nominano Ivan. La terza sfida è quella tra Elia e Lory contro Jane e Walter. Questi ultimi vincono, e decidono di mandare in nomination Elia (Che ha chiesto di venire nominato). Elia, Ivan e Martina sono i nominati della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore