Nomination Grande Fratello Vip 2018. Eleonora, Daniela, Elia e Lory sono i nominati

Stasera va in onda su Canale 5 la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo quali sono i nuovi nominati.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Siamo giunti alla quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018. Ieri sera a rischio eliminazione c’erano Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin, e ad essere eliminato è stato Enrico.

Secondo i sondaggi della settimana, a rischio eliminazione vi erano in particolar modo Ivan ed Enrico, ma nelle ultime ore sembrava che il pubblico si fosse rivoltato contro Eleonora Giorgi, per questo si pensava fosse lei l’eliminata della serata. Ma cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Al Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi ha usato parole poco carine nei confronti di Benedetta Mazza. L’attrice ha infatti insultato Benedetta per via dei suoi chili di troppo, e le frasi da lei pronunciate hanno fatto indignare il web, che si è rivoltato contro l’attrice.

Nella Casa potrebbero esserci nuovi ingressi. Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla decisione di Maurizio Battista di abbandonare il Grande Fratello Vip. Chi lo sostituirà? Chissà se già stasera entrerà un nuovo concorrente. Sul web, inoltre, si vocifera che potrebbe esserci un’ altra squalifica a causa di una bestemmia, ma ancora la faccenda è tutta da verificare.

Eleonora, Daniela, Elia e Lory sono i nominati del Grande Fratello Vip di lunedì 15 ottobre 2018.

A fine puntata sono iniziate le nomination del Grande Fratello Vip 2018. Le Donatella sono le preferite della settimana, e dunque sono immuni dalle nomination. Tutte le donne hanno fatto nomination segrete, mentre per gli le nomination sono state palesi.

Le Donatella, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Francesco Monte nominano Elia. Lory Del Santo nomina la Marchesa. Giulia Salemi nomina Jane Alexander. Ivan Cattaneo nomina Francesco Monte. Jane Alexander, Benedetta Mazza, la Marchesa ed Elia Fongaro nominano Eleonora Giorgi. Fabio Basile e Martina Hamdy nominano Lory Del Santo. Walter Nudo nomina Martina Hamdy. Eleonora Giorgi nomina la Marchesa. Eleonora, Daniela, Elia e Lory sono i nominati della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore