Nomination Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre: nominate Lory e Benedetta

Stasera, lunedì 26 novembre 2018, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e scopriremo chi sono i nuovi nominati.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Ieri sera, lunedì 26 novembre 2018, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, e abbiamo scoperto che tra i nominati Walter Nudo, Martina Hamdy e Stefano Sala ha dovuto lasciare la Casa Martina. C’è stata, inoltre, una nuova eliminazione: quella di Giulia Provvedi.

A fine puntata, come di consueto, abbiamo conosciuto i nomi dei nuovi nominati a rischio eliminazione: si tratta di Lory Del Santo e di Benedetta Mazza. Il Grande Fratello Vip 2018 è giunto quasi alla sua conclusione: la finalissima andrà in onda lunedì 10 dicembre. Manca davvero poco, e la rosa dei concorrenti di inizia a fare sempre più ristretta.

Grande Fratello Vip 2018, Lory e Benedetta sono nominate

Al Grande Fratello Vip a fine puntata, come di consueto, si è proceduto a nuove nomination. Benedetta e Giulia Salemi hanno nominato Lory. Stefano sceglie Andrea, Lory vota Benedetta. In nomination vanno Lory e Benedetta.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018, doppia eliminazione il 26 novembre 2018

Le anticipazioni ufficiali de Grande Fratello Vip 2018 ci rivelano che quella di stasera sarà una puntata ricca di sorprese. Ultimamente Andrea Mainardi ha più volte espresso la sua malinconia: ha molta nostalgia della sua famiglia, e stasera il Grande Fratello gli farà una gradita sorpresa!

In nomination stasera ci sono Walter Nudo, Martina Hamdy e Stefano Sala, ma a quanto pare non sarà solo uno dei tre ad essere eliminato: le anticipazioni ufficiali ci rivelano che potrebbe esserci una seconda eliminazione.

A rivelare queste due anticipazioni è lo stesso GF con un comunicato ufficiale: “Il gruppo ha trascorso gli ultimi giorni in Caverna tra momenti di riflessione e commozione ma anche tanto divertimento. A proposito di lacrime, Grande Fratello premierà quelle dello chef Andrea Mainardi che sente molto la mancanza della sua famiglia. Al centro della puntata anche le insinuazioni di Lory Del Santo e non mancheranno le sorprese… Non sempre gradite. Infatti, oltre al verdetto del televoto che decreterà chi dovrà uscire dalla Casa tra Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo, ci sarà ancora un’eliminazione a sorpresa“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore