Nomination Grande Fratello 2019, ieri 23 aprile 2019: Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana

Stasera martedì 23 aprile 2019 va in onda la terza puntata del GF 2019, in cui ci saranno le nuove nomination, e scopriremo i nominati di stasera!

Finalisti Grande Fratello 2019: i nomi in diretta lunedì 3 giugno 2019

Questa sera va in onda la terza puntata del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara dʼUrso. Scopriremo in diretta chi tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la Casa. La terza puntata si prospetta ricco di emozioni e argomenti da affrontare. A partire dalla prima settimana del dottor Lemme nella casa. Ci sarà poi un confronto tra Mila e il suo ex, Alex Belli.

Cosa accadrà stasera al Grande Fratello 2019 nella puntata di stasera 23 aprile 2019.

In studio, a commentare gli eventi e ad aggiungere pepe allo show, ci saranno come sempre gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Come prevedibile, si parlerà di Lemme. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico. Mila Suarez sarà ancora al centro dell’attenzione. Dopo l’acceso confronto con Delia Duran, la Suarez è attesa da un’altra resa dei conti: quella con Alex Belli. E poi i riflettori saranno puntati su Gennaro Lillio. Il modello si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo.

L’eliminato e le nomination Grande Fratello 2019 di stasera martedì 23 aprile 2019!

L’eliminato della serata è Ambra. Il pubblico ha deciso che è lei a dover abbandonare la casa. Salvi sono Serena, Enrico e Gianmarco. Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination chi saranno i nominati di stasera martedì 23 aprile 2019.

I nuovi nominati di stasera martedì 23 aprile 2019!

I nominati di questa sera sono: Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana. Il meccanismo è quello della nomination in positivo: il più votato sarà salvo, mentre chi avrà meno voti sarà eliminato.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore