Nomination Grande Fratello 2019: Enrico, Gianmarco, Ambra e Serena sono i nominati di stasera lunedì 15 aprile 2019

Nomination Grande Fratello 2019: i nominati di stasera lunedì 20 maggio 2019!

Il Grande Fratello 2019 torna con una nuova puntata e le prime nomination di stasera lunedì 15 aprile 2019. Dopo l’ottimo esordio che ha fatto registrare 3.405.000 telespettatori e il 19,34% di share, Barbara d’Urso è pronta a bissare il successo della scorsa settimana. Molto entusiasta dei risultati Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “I numeri parlano da soli: Grande Fratello è un evento televisivo attesissimo, che anche quest’anno ha regalato un esordio ricco di emozioni e colpi di scena“.

Le sorprese della puntata di stasera lunedì 15 aprile 2019 del Grande Fratello 2019.

Anche stasera lunedì 15 aprile 2019 nel secondo appuntamento con “Grande Fratello 2019”, non mancheranno i colpi di scena con due nuovi concorrenti, quello di Francesca e Fabrizia De André, nipoti dell’indimenticato cantautore genovese. Due confronti infiammeranno la seconda puntata: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran – le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli –, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella. Entrerà nella casa Alberico Lemme. Quale sarà il suo ruolo nel gioco?

Eliminato della puntata di stasera lunedì 15 aprile 2019 del Grande Fratello 2019.

All’inizio della puntata il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa e sarà l’eliminato di stasera del Grande Fratello 2019? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination e scopriremo chi saranno i nominati della puntata di stasera lunedì 15 aprile 2019 del Grande Fratello 2019.

Nomination del Grande Fratello 2019: Enrico, Gianmarco, Ambra e Serena sono i nominati della puntata di stasera, lunedì 15 aprile 2019

Intanto, agli uomini del Grande Fratello 2019 riuniti in Mistery-room spetta un arduo e ben più amaro compito. Saranno loro, tramite nomination palesi a dover decidere chi sarà il prossimo concorrente a rischiare di dover abbandonare la Casa del GF 2019. Per le ragazze del Grande Fratello 2019 invece è tempo delle classiche Nomination in Confessionale. Andranno al televoto i più votati dei rispettivi gruppi. Non potranno invece essere nominati DanieleEricaFrancesca De Andrè e il Dott. Lemme.

Barbara D’Urso fa quindi un breve riassunto per il pubblico della situazione nomination, una volta sentiti tutti i ragazzi. Gli uomini più votati sono stati a pari merito Enrico e Gianmarco, mentre assistiamo ad un ex-equo anche tra le donne dove troviamo Ambra e Serena. Il televoto è ufficialmente aperto. Chi vuoi eliminare?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top