Nomination Grande Fratello 2019: Enrico, Erica, Francesca sono i nominati di lunedì 3 giugno 2019!

Ieri è andata in onda su Canale cinque la semifinale del Grande Fratello 2019. Scopriamo i nominati di lunedì 3 giugno 2019.

Nomination Grande Fratello 2019: i nominati di stasera lunedì 27 maggio 2019

Ieri lunedì 3 giugno 2019 è andata in onda alle 21.30 la semifinale del Grande Fratello 2019, il reality di successo condotto da Barbara D’Urso. In studio gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Abbiamo seguito la diretta della puntata del GF di stasera per conoscere l’eliminato di domani e le nuove nomination. Nella puntata in onda lunedì 3 giugno 2019 verranno proclamati anche i finalisti di questa edizione. La scorsa settimana è stato eletto il primo finalista che Gennaro Lillio.

Nomination del Grande Fratello 2019 di lunedì 3 giugno 2019 e l’elezione dei finalisti del GF!

Lunedì 3 giugno 2019 dopo l’uscita di Kikò Barbara d’Urso ha annunciato che ci sarebbe stata un’altra eliminazione e che toccherà ad una delle donne uscire. Martina è la seconda finalista con il 51% dei voti. Valentina con il 17% è l’eliminata. La conduttrice annuncia che ci sarà una terza eliminazione. I tre al televoto sono Gianmarco, Enrico, Michael. La D’Urso apre nuovamente il televoto per chiedere al pubblico che vuole in finale tra Francesca e Daniele. Terzo finalista è Gianmarco, mentre Micheal è eliminato. Quarto finalista è Daniele.

I nominati della settimana al Grande fratello 2019. 

A decretare il nome dell’ultimo finalista sarà l’ultimo televoto che verrà aperto per tutta la settimana e che avrà come quesito chi vuoi in finale. In nomination ci sono Enrico, Erica, Francesca!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore