Noi, anticipazioni di stasera 27 marzo 2022. Quarta puntata: la baita e la casa!

Le anticipazioni di Noi mostrano che questa sera, domenica 27 marzo, va in onda su Rai Uno la terza puntata della fiction di successo.

noi-min

Le anticipazioni di Noi mostrano che questa sera, domenica 27 marzo, va in onda su Rai Uno la terza puntata della fiction di successo. La serie è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero. La sigla Mille Stelle è canata da Nada. In totale sono dodici episodi divisi in sei puntate, le vicende sono ambientate nel presente e nel passato, divise tra Roma, Milano, Torino e in parte anche Napoli.

Attraverso le anticipazioni di Noi vediamo che Daniele è ancora sconvolto per quanto ha scoperto e non vuole ricucire il rapporto con la madre. Cate ha un momento di incomprensione con Rebecca, l’idea del bypass gastrico fa ritornare alla luce vecchi malumori. Una fuga nella baita in montagna sembra la soluzione migliore. Ma quando Cate e Daniele arrivano, trovano Claudio e Chiara pronti per un Capodanno romantico.

Casini!

Secondo le anticipazioni di Noi a metà anni Ottanta Pietro e Rebecca cercano una casa più grande per la loro famiglia dopo aver scoperto che sono in attesa di tre gemelli. La coppia è frastornata ma felice, anche se le prime preoccupazioni economiche cominciano ad affacciarsi. Pietro è caparbio ed entusiasta, Rebecca vorrebbe accettare l’aiuto della sua famiglia. Nel presente Cate è preoccupata dalle condizioni di salute di Teo, Daniele deve risolvere un problema al lavoro e Claudio è incasinato sia sul lavoro che nel cuore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore