Noi, anticipazioni di stasera 20 marzo 2022. La terza puntata!

Attraverso le anticipazioni di Noi vediamo che questa sera, domenica 20 marzo, va in onda su Rai Uno la terza puntata della fiction.

noi-min

Attraverso le anticipazioni di Noi vediamo che questa sera, domenica 20 marzo, va in onda su Rai Uno la terza puntata della fiction che sta riscuotendo un notevole successo. Nel primo episodio dal titolo “Fratelli“, nel passato, Pietro e Rebecca sono alle prese con i tre figli, ormai adolescenti. Claudio e Daniele sono in perenne conflitto fra di loro, Cate invece combatte con il peso e tutte le sue insicurezze.

Secondo le anticipazioni di Noi nel presente Claudio, alle prove dello spettacolo teatrale, fatica ancora ad entrare nella parte. C’è qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di lasciarsi andare. Chiara lo capisce e cerca di aiutarlo a tirar fuori le proprie emozioni per poterle poi portare sul palco. Nel secondo episodio, intitolato “Buon Natale“, è il Natale del 1993 e la famiglia Peirò è in partenza per la montagna.

Natale passato e Natale presente!

Le anticipazioni di Noi mostrano che un guasto all’auto li blocca in mezzo alla neve e li costringe a rifugiarsi in una piccola baita. Quello finirà per diventare uno dei giorni più belli e memorabili della loro vita. Anche nel presente è Natale. A differenza del passato, il Natale a casa di Daniele è un giorno speciale. Quest’anno poi al cenone, oltre a tutta la famiglia, ci saranno anche Mimmo e Chiara, la nuova “quasi fidanzata” di Claudio. Tuttavia antiche tensioni sono sempre sul punto di esplodere…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore