Noi, anticipazioni di domenica 3 aprile 2022. Quinta puntata: altalena d’umori!

noi-min

Attraverso le anticipazioni di Noi vediamo che domenica 3 aprile, va in onda su Rai Uno la quarta puntata della fiction di successo. Nel primo episodio, dal titolo ‘Il tempo è prezioso’, siamo a Torino nel 1984 e Rebecca e Pietro sono innamoratissimi. La gravidanza procede bene, ma con l’avvicinarsi del giorno del parto l’umore di Rebecca si fa altalenante…  Anche nel presente le difficoltà non mancano. Daniele è alle prese con un nuovo collega dall’aria subdola e con i problemi di salute di Mimmo che ormai si rifiuta di prendere i medicinali.

Secondo le anticipazioni di Noi Cate deve prendere una decisione cruciale per la sua vita: ricorrere o meno al bypass gastrico. Infine Claudio, nel bel mezzo delle prove teatrali, è stretto nella morsa Chiara – Ludovica ma il suo cuore potrebbe portarlo altrove. Nel secondo episodio intitolato ‘Sposi Torino’ anni 2000′ sono passati parecchi anni dal matrimonio di Pietro e Rebecca, i gemelli sono cresciuti, Rebecca ha ripreso a cantare in una band e il tempo da passare insieme si è ridotto all’osso.

Le decisioni di Claudio!

Le anticipazioni di Noi mostrano che nel presente Claudio è deciso a troncare con Chiara e Ludovica e a provare a essere felice con Sofia, ma prima deve convincere quest’ultima delle sue buone intenzioni. Daniele invece continua ad avere problemi con il suo giovane collega che si comporta in modo scorretto. Cate infine, spaventata per l’imminente operazione che non è priva di rischi, si rifugia nell’amore di Teo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top