Noi, anticipazioni di domenica 10 aprile 2022. Ultima puntata: Napoli e la Luna!

Le anticipazioni di Noi mostrano che domenica 10 aprile, va in onda su Rai Uno l'ultima puntata della fiction di successo.

noi-min

Le anticipazioni di Noi mostrano che domenica 10 aprile, va in onda su Rai Uno l’ultima puntata della fiction di successo della rete ammiraglia nazionale. Nel corso delle puntate precedenti abbiamo conosciuto la famiglia Peirò, formata da Pietro, Rebecca e i loro tre figli: due gemelli sopravvissuti al parto più un bambino adottato. La fiction segue la loro storia dagli anni ’80 ai successivi decenni, narrando gli eventi attraverso l’utilizzo di diversi piani temporali, mostrando, con l’avanzare delle puntate, il ritratto di un’Italia che cambia e fa da sfondo a tutti gli eventi più importanti accaduti alla famiglia.

Attraverso le anticipazioni di Noi, vediamo che nei prossimi due capitoli, undicesimo e dodicesimo, il quadro della prima stagione si completa. Nella prima delle due puntate, intitolata “Napoli”, assisteremo al peggioramento delle condizioni di salute di Mimmo. Daniele lo conduce a Napoli, la sua città natale, con l’intento di fargli rivedere le persone care e i luoghi della sua infanzia. In questa puntata vedremo inoltre l’evoluzione della storia tra Cate e Teo, sul punto di sposarsi.

Crisi!

Secondo le anticipazioni di Noi, il titolo del dodicesimo e ultimo episodio, della stagione, è La Luna: grazie a un emozionante flashback torneremo agli anni ’80 e più precisamente al primo, intenso incontro tra Pietro e Rebecca. Tuttavia, come ci viene mostrato in seguito, venti anni dopo quel magico momento i due saranno destinati ad affrontare una seria crisi, che mette in discussione la sopravvivenza della loro unione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore