Noemi ha sposato il suo bassista Gabriel, tra critiche all’abito e il duetto con Morgan

Venerdì sera a Roma, nella basilica di San Lorenzo in Lucina, Noemi è convolata a nozze con il bassista Gabriele Greco, dopo una lunga storia d’amore.

Noemi ha sposato il suo bassista Gabriel, tra critiche all'abito e il duetto con Morgan

Venerdì 20 luglio 2018, nella basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma, la cantante Noemi è convolata a nozze con il bassista Gabriele Greco, dopo una lunga storia d’amore di 10 anni. Sono una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo, la loro, capacità di superare tutte le difficoltà fisiologiche di ogni coppia, come raccontato tempo fa dalla stessa Noemi.

Fiori d’arancio per Noemi e Gabriele Greco dopo una lunga storia d’amore.

La sposa, in un abito color champagne ricamato a fiorellini e un lungo velo, è arrivata in chiesa raggiante e sicura di sé. Testimoni in menta-acquamarina da damigelle sognanti, morbide, eteree, un omaggio a Renoir, come ha spiegato Noemi.

Tra i tanti messaggi di auguri e complimenti arrivati tramite social all’artista romana, anche qualche critica. Non tutti i follower infatti hanno apprezzato l’abito indossato per l’occasione da Noemi, qualcuno lo ha giudicato fuori luogo il velo e altri invece non hanno gradito lo stile, considerato un po’ troppo retrò.

I festeggiamenti sono poi continuati al Lian Club, un ristorante sul Lungotevere, dove non sono mancate romantiche esibizioni improvvisate della cantante: “Un posto di musica dal vivo, con richiamo alla Senna, alle pennellate di cui sopra. Menù romano, però, che la nouvelle cuisine è ingenerosa. E open bar, per finire in gloria”.

Una cerimonia intima, con pochissimi vip, come mostrato nelle foto condivise dall’artista romana su Instagram , attraverso le Stories. Durante i festeggiamenti tanta musica, dal vivo, in un filmato si vede Noemi mentre duetta sulle note di “Altrove” con Morgan, suo mentore nella seconda edizione di X Factor, il talent che la ha lanciata nel panorama della musica italiana, tra i due è nata una grande amicizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore