Nina Moric racconta la fine del rapporto con Luigi Favoloso, che nella casa del GF spiega le sue ragioni

Nina Moric ha parlato della rottura con Luigi Favoloso, concorrente del GF 2018, dalle pagine del settimanale Chi. La Moric ha spiegato che non ha più intenzione di parlare del suo ex e che non prenderà parte a nessun ospitata tv per raccontare la fine del suo amore con Favoloso.

Nina Moric racconta la fine del rapporto con Luigi Favoloso che nella casa del GF spiega le sue ragioni

Nina Moric ha parlato della fine del rapporto d’amore con Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello 2018. Le attenzioni rivolte dall’ex compagno ad una delle concorrenti, non sono state gradite dalla Moric che ha lasciato definitivamente il fidanzato.

La Moric, amareggiata e delusa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha spiegato che non ha più intenzione di parlare e di sentir parlare del suo ex. La showgirl ha rivelato a ‘Chi’ di non essere mai stata d’accordo sulla partecipazione di Favoloso al GF, perchè quando ami una persona non puoi lasciarla da sola in un momento così difficile. Ha, inoltre, ribadito che non parteciperà a nessuna trasmissione televisiva per parlare di Favoloso.

Nina spiega la sua posizione in merito alla partecipazione al GF dell’ex compagno Luigi Favoloso.

Nina ha ribadito che la sua dignità di donna viene prima di tutto, e che se Favoloso ha scelto di partecipare al GF piuttosto che stare accanto a lei, dal suo canto, lei ha capito che in fondo non ha bisogno di una persona così. Lei continuerà a fare la sua vita ed a lottare per poter riavere con sè il figlio Carlos.

Nina ha anche smentito di aver lasciato Luigi per iniziare una frequentazione con il suo allenatore, ed ha ribadito che perseguirà legalmente coloro che forniranno informazioni scorrette sul rapporto esclusivamente professione che la lega al suo personal trainer.

Luigi Favoloso spiega il motivi della rottura con la Moric nella casa del GF.

Luigi Favoloso, ancora concorrente del Grande Fratello 2018, all’interno della casa più spiata d’Italia ha raccontato la versione dei fatti. Ha rivelato di aver cercato di convincere la Moric più volte ad avere un figlio, senza sortire mai nessun effetto.

Il ragazzo ha raccontato che la ex si è sempre mostrata poco propensa all’idea, perché nei quattro anni trascorsi con lui non ci sarebbe stato il momento giusto. Favoloso ha spiegato anche di voler parlare e chiarire le cose con la Moric all’uscita dalla casa, e di voler rivedere anche Patrizia Bonetti, ex concorrente del GF, che sembrerebbe aver acceso in lui un certo interesse.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore