Nina Moric ospite a Verissimo parla della pace fatta con l’ex marito Fabrizio Corona e del figlio Carlos!

A Verissimo, Nina Moric. Tornata ha parlato della pace fatta con Fabrizio Corona, del figlio Carlos e delle ex compagne Silvia Provvedi e Belen Rodriguez.

Nina Moric ospite a Verissimo parla della pace fatta con ex marito Fabrizio Corona e del figlio Carlos!

Nella puntata di ieri, sabato 20 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche la modella Nina Moric. Tornata in tv nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato della pace fatta con l’ex marito Fabrizio Corona, del figlio Carlos e delle ex compagne Silvia Provvedi e Belen Rodriguez.

Verissimo: l’intervista a Nina Moric.

Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali“ ha raccontato Nina Moric ai microfoni di Verissimo.

Nel corso dell’intervista, la modella ha aggiunto: “Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé… Ha sete di questa popolarità. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man”.

In merito alla creazione del profilo instagram del figlio Carlos da parte dell’ex re dei paparazzi, la Moric ha detto: “Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio. A 16 anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Questo vuol dire strumentalizzarlo. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto. Carlos ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l’ha ancora fatto“.

Silvia Toffanin, poi a chiesto a Nina Moric cosa pensa delle ex compagne di Corona, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi.

“Mi sembra che se la stiano gestendo benissimo da soli – ha detto parlando di Silvia Provvedi – Adesso lui vuole andare al Gf per replicare, fatelo entrare. Mi pare che tutti e due ci abbiano marciato sopra e trovo tutto abbastanza squallido. Nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore”. “Anche Belen non mi è mai piaciuta, ma non provo rancore nei suoi confronti” ha detto Nina Moric ai microfoni di Verissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore