Nina Moric e Luigi Favoloso: gli ultimi aggiornamenti sulla coppia

Come è ormai noto, Nina Moric ha lasciato il fidanzato che frequentava da quattro anni nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2018. L'addio è stato, per così dire unilaterale, in quanto la modella ha fatto recapitare al ragazzo un messaggio che è stato letto da Barbara D'Urso.

Nina Moric e Luigi Favoloso: gli ultimi aggiornamenti sulla coppia

Come è ormai noto, Nina Moric ha lasciato il fidanzato che frequentava da quattro anni nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2018. L’addio è stato, per così dire unilaterale, in quanto la modella ha fatto recapitare al ragazzo un messaggio che è stato letto da Barbara D’Urso. Favoloso sapeva che Nina avrebbe osservato ogni sua mossa all’interno della Casa, ma questo non gli ha impedito di intrattenersi in atteggiamenti un po’ troppo disinvolti con Patrizia, poi eliminata dal televoto.

Diciamo che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in quanto i rapporti tra i due non erano più sereni da tempo. La modella non era contenta della partecipazione al reality del proprio fidanzato, in quanto sta attraversando un momento molto difficile a causa del negato affidamento del figlio Carlos, avuto da Fabrizio Corona. La donna avrebbe preferito averlo accanto, ma lui ha scelto di lasciarla da sola in un momento di grande sofferenza. Questa è l’accusa che Nina rivolge al suo ex Luigi.

Nina Moric smentisce la relazione con il personal trainer.

Nina Moric vorrebbe solo un po’ di tranquillità per potersi concentrare sulle sue vicende personali. Questo è quanto trapela dai messaggi postati sui suoi profili social. Stanca dell’attenzione rivolta verso la sua sfera privata, ha smentito di ave intrecciato una relazione con il suo personal trainer, ribadendo che è lo stesso di Luigi Favoloso.

La modella ha precisato che le foto che la ritraggono assieme a lui sono relative alla fine dell’allenamento, mentre entrambi erano in attesa di un taxi. Sembra improbabile che Nina abbia desiderio di pensare a nuove relazioni visto lo stato d’animo in cui si trova per la lontananza dal figlio. In ogni caso ha sottolineato che ricorrerà alle vie legali nei confronti di coloro che continueranno a dare informazioni distorte in merito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore