Nilufar Addati rivela il motivo per il quale non sarà presente alla scelta di Luigi Mastroianni!

Nilufar Addati, dopo la rottura con Mazzocchi, ha rivelato la sua decisione di non partecipare alla festa di Luigi Mastroianni al Castello!

Nilufar Addati rivela il motivo per il quale non sarà presente alla scelta di Luigi Mastroianni

Nilufar Addati, dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi, ha annunciato nelle ultime ore la sua decisione di non partecipare alla scelta ed alla festa di Luigi Mastroianni al Castello. In una delle sue Instagram Stories, la bella Nilufar ha rivelato che non sarà tra gli ospiti della festa, nonostante il legame di amicizia con Luigi. La Addati ha raccontato che non sarà presente alla festa di fidanzamento: “Io e Luigi abbiamo un bel rapporto, gli voglio un sacco di bene e spero che vada tutto per il meglio, lo spero con tutta me stessa. Per ovvi motivi però non sarò presente alla scelta”.

Nilufar spiega anche di non essere stata invitata alla festa di Luigi.

Nilufar ha anche precisato di non essere stata invitata al Castello: “È piuttosto ovvio che non ci sarei andata in ogni caso. È sempre bello vedere la felicità degli altri, soprattutto quando vivono un momento che hai vissuto anche tu”. Nilufar non sarà presente alla festa di Luigi, perchè quasi sicuramente vi sarà il suo ex Giordano Mazzocchi, legato da una grande amicizia a Luigi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore