Nilufar Addati racconta il momento di crisi con Giordano Mazzocchi!

Nilufar Addati, in una delle ultime Instagram Stories, ha parlato del momento difficile e di crisi che sta vivendo con Giordano Mazzocchi!

Nilufar Addati racconta il momento di crisi con Giordano Mazzocchi!

Nilufar Addati ha rivelato ai suoi followers di vivere un periodo di crisi con il fidanzato Giordano Mazzocchi ma di stare ancora con lui. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘ ha voluto informare i suoi fan tramite alcune Instagram Stories, ma per il momento ha rassicurato che la coppia non è scoppiata.

Nilufar racconta il momento difficile con Giordano!

“Non sono solita dire queste cose sui social, perché credo che una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata”, ha esordito Nilufar. “Mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato”, ha continuato.

Nilufar e Giordano non si sono lasciati e sono ancora una coppia

Per chiarire la sua situazione sentimentale con Giordano, la 20enne ha spiegato: “Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni, ma non per questo non siamo una coppia. Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare”. Ma per rassicurare tutti i seguaci della coppia ha infine aggiunto: “Mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso e che è normale avere tre giorni di discussioni per due ragazzi di vent’anni“.

L’ultima foto pubblicata con Giordano su Instagram

https://www.instagram.com/p/BsEOOdGBiT1/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore