Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: sono ancora innamorati e felici!

Nonostante, Nilufa abbia fatto un grosso errore durante il programma di Maria De Filippi. Lei e Giordano sembrano più uniti che mai dopo le dichiarazioni di Stefano. La coppia ed ha trascorso una giornata con Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: sono ancora innamorati e felici!

Nilufar Addati, dopo aver fatto la sua scelta a Uomini e Donne, è stata accusata di aver avuto una relazione segreta con Stefano Guglielmini mentre siedeva sul trono. Quest’ultimo aveva dichiarato che tra lui e Nilufar ci fosse una relazione segreta mentre lei si trovava impegnata nella trasmissione Maria De Filippi e che lui aveva accettato di partecipare come corteggiatore perchè Nilufar gli aveva promesso che l’avrebbe scelto.

La ex tronista, ha raccontato tutta la verità e ha confermato le parole di Stefano. Inoltre, Nilufar ha dichiarato che ha fatto la cavolata più grande della sua vita e che l’intera vicenda è stata affidata ai suoi legali. Nilufar Addati ha dichiarato anche di aver ricevuto delle minacce da Stefano.

Giordano Mazzocchi, nel corso della registrazione, ha dichiarato che l’ha presa peggio di lei e ha aggiunto di essere scosso. Per come è fatto lui adesso si sente di stare vicino a lei. Chiaramente dentro di lui è cambiato qualcosa, non lo nega. Ma sembrerebbe che il peggio sia passato e che stiano andanti avanti. Infatti, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchisi sono incontrati a Fregene con Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: innamorati e felici!

Nonostante, lei abbia fatto un grosso errore durante il programma di Maria De Filippi. I due sembrano più uniti che mai. Nilufar si è anche fatta tatuare una piccola G in onore di Giordano, ringraziandolo di esserle stato accanto nel momento in cui tutti le sono andati contro.

Anche Giordano ha dichiarato su Instagram di essere innamorato e felice accanto a Nilufar, pubblicando una foto che li ritrae insieme con scritto: nonostante tutti i nonostante, sei miaNilufar Addati e Giordano Mazzocchisi sono incontrati a pranzo con Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Su instagram hanno condiviso la foto e video di questa giornata dove sono sorridenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore