Nicola Panico: “Ho rivisto Sara, è dimagrita e sciupata”

Nicola Panico ha rilasciato una lunga intervista al blog Isa e Chia con cui ha ripercorso passo dopo passo l'intera vicenda di Sara Affi Fella.

Uomini e Donne: Nicola Panico incontra gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella

Nicola Panico ha rilasciato una lunga intervista al blog Isa e Chia con cui ha ripercorso passo dopo passo l’intera vicenda dell’ex fidanzata e ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella.

Nicola Panico: “Ho rivisto Sara, è dimagrita e sciupata”.

“Ha chiamato la redazione per dire che ci eravamo lasciati. E in quel momento le è stato proposto il trono. Solo la sera Sara mi ha informato, dicendomi: ‘Ho dovuto accettare, ora vediamo come uscirne’. La mia reazione la potete immaginare, ma è stata brava a rassicurarmi” ha detto Nicola Panico nell’intervista al blog Isa e Chia.

“Quando era con me mi dimostrava il suo amore e non smetteva di ribadirmi che si trattava di una ‘sceneggiata’”. Poi per Nicola Panico sembrava avvicinarsi il momento per mostrarsi pubblicamente insieme a Sara. “Era questione di poco tempo ormai, un mese, due – ha spiegato – L’intenzione era quella di uscire allo scoperto[…] Lei aveva già scelto la chiesa di Capodimonte per celebrare il nostro matrimonio. Avevamo già scelto la location per la festa. Insomma, mancava solo la mia proposta!”.

Poi Sara ha iniziato a frequentare con il calciatore Vittorio Parigini. Nicola Panico, nell’intervista ha ribadito di esserne venuto a conoscenza solo attraverso i social: “Lei non mi aveva neanche lasciato […] ho dovuto capire tutto da solo. Ho dovuto cercare la verità da me e alla fine la dura verità mi è stata spiattellata in faccia direttamente a mezzo social!”.

L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri”.

Poi ha spiegato Nicola Panico che rivederla: “Mi ha fatto l’effetto che può fare una ragazza a un ex fidanzato deluso che […] si è trovato con in mano un pugno di mosche. Non nascondo che mi ha fatto anche un po’ di rabbia […] Ho visto le foto al centro commerciale, me le hanno mandate in tanti. Avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore