Niccolò Bettarini ha una relazione con Carolina Schiavi. La reazione di Simona Ventura!

Niccolò Bettarini e l'ex tentatrice di Temptation Island Vip Carolina Schiavi sono stati paparazzati insieme dai fotografi del settimanale Chi.

Nicolò Bettarini ha una relazione con Carolina Schiavi. La reazione di Simona Ventura!

Niccolò Bettarini e l’ex tentatrice di Temptation Island Vip Carolina Schiavi sono stati paparazzati insieme dai fotografi del settimanale Chi. I due sono stati sorpresi insieme a Milano in atteggiamenti intimi, mentre passeggiavano abbracciati, a cena insieme al ristorante e mentre si scambiavano un bacio.

Simona Ventura ha confermato che questo gossip è in realtà una relazione vera, seria e che potrebbe anche avere un bel futuro davanti. Soprattutto dopo l’aggressione che è capitata a Niccolò, viva un momento di serenità e felicità con Carolina.

Il commento di Simona Ventura alla nuova relazione del figlio Niccolò Bettarini con Carolina Schiavi.

Simona Ventura a proposito della relazione del figlio, Niccolò Bettarini con Carolina Schiavi, al settimanale Chi ha rivelato: “Si sono conosciuti quest’estate in Sardegna. Mio figlio è bello come il sole, speriamo sia quella giusta.. Ma lui sa dosarsi e donarsi e poi un sorriso in questo periodo gli fa un gran bene”.

E ha aggiunto: “Speriamo sia quella giusta”. Oltre a questo, Simona Ventura, ha parlato nell’intervista che in questo periodo, dopo l’aggressione subita è importante che il figlio viva in maniera serena tutto, storie d’amore comprese. Anche il padre di Niccolò, Stefano Bettarini approva questa nuova relazione e augura il meglio al suo primogenito: “Che dire.. Buon sangue non mente”.

Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi non si sono mai nascosti ed è sempre più facile che i paparazzi riescano a fotografarli insieme in giro per Milano. Anche sui social hanno pubblicato fotografie e video di loro due insieme fin dai tempi dell’estate in Sardegna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore